Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 29a giornata di Serie A
Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 29a giornata di Serie A. Probabili formazioni
Cari amici e lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 29a giornata di Serie A. Le probabili formazioni confermano la mancanza di Ospina e Demme per il prossimo turno di campionato. Nel derby di Torino mancherà Singo mentre, in casa Lazio, Luis Alberto potrebbe rimanere fuori a causa di un infortunio.
Infine, Bonucci è risultato positivo al Covid-19.
PORTIERI
1° CONSIGLIATO: Donnarumma è sicuramente uno dei migliori della Serie A. Contro la Sampdoria tenterà di ottenere l’ennesimo clean sheet della sua stagione (MILAN-Sampdoria).
2° CONSIGLIATO: Per i fantallenatori che hanno puntato su di lui, Montipò rappresenta una buona scelta. Il Benevento vuole trovare continuità ed il suo portiere è uno degli uomini chiave (BENEVENTO-Parma).
3° CONSIGLIATO: Szczesny ha il minor numero di gol subiti del campionato nonostante l’andamento della Juventus. Nel derby di Torino si può dare fiducia al polacco (Torino-JUVENTUS).
RISCHIO: Attenti al Bologna che ultimamente sta dando filo da torcere alle proprie avversarie. Il portiere dell’Inter (che sia Handanovic o Radu per questa giornata) può subire gol (Bologna-INTER)
DIFENSORI
1° CONSIGLIATO: Hernandez vuole tornare a livello dell’anno scorso. Theo è stato comunque importante finora, ma mai determinante come in passato. A San Siro è pronto per riprendersi la corsia mancina (MILAN-Sampdoria).
2° CONSIGLIATO: Una stagione di più bassi che alti quella di Giovanni Di Lorenzo. L’ex Empoli è però il titolare indiscusso del Napoli e vanta anche 1 gol. Lanciatelo (NAPOLI-Crotone).
3° CONSIGLIATO: Mancini della Roma è già stato decisivo in diverse occasioni. Seppur contro un avversario ostico come il Sassuolo, potrebbe trovare l’incornata vincente (Sassuolo-ROMA).
RISCHIO: All’apparenza una partita facile per Radu. Il centrale della Lazio ha dimostrato di andare in difficoltà se preso in velocità e lo Spezia gioca a ritmi piuttosto alti (LAZIO-Spezia).
CONSIGLI FANTACALCIO 29A GIORNATA SERIE A
CENTROCAMPISTI
1° CONSIGLIATO: La sua stagione sta stupendo tutti. La crescita esponenziale di Zielinski metterà sicuramente in apprensione la difesa del Crotone. Da schierare assolutamente (NAPOLI-Crotone).
2° CONSIGLIATO: Djuricic torna tra i titolari del Sassuolo ed è pronto a far male alla difesa della Roma. Già nella partita d’andata, la squadra allenata da De Zerbi mise in difficoltà i giallorossi (SASSUOLO-Roma).
3° CONSIGLIATO: Il Benevento, reduce dalla fantastica prestazione contro la Juve, vuole continuare la sua striscia di risultati positivi. Schierare Viola può portarvi importanti bonus (BENEVENTO-Parma).
RISCHIO: Nonostante il Milan non sia chiamato ad un match impossibile, Saelemaekers potrebbe subire la buona organizzazione difensiva della squadra blucerchiata (MILAN-Sampdoria).
ATTACCANTI
1° CONSIGLIATO: Nonostante la brutta sconfitta contro il Benevento, Ronaldo vorrà sicuramente rifarsi in questo turno di campionato. Il derby è sempre una partita difficile, ma la sua esperienza può portare 3 punti (Torino-JUVENTUS).
2° CONSIGLIATO: Mertens è tornato il giocatore devastante degli anni precedenti. L’infortunio alla spalla, subito in nazionale, non sembra preoccupare. Da schierare (NAPOLI-Crotone).
3° CONSIGLIATO: La Fiorentina si aggrappa ai suoi campioni per ottenere la salvezza in questo campionato. Anche se i gol scarseggiano ad arrivare, Ribery può risultare determinante in questa giornata (Genoa-FIORENTINA).
RISCHIO: La partita tra Lazio e Spezia nasconde numerose insidie. Immobile, apparso poco brillante in nazionale, potrebbe faticare a trovare i gol decisivi (LAZIO-Spezia).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovedì Santo zuppa di cozze: storia e ricetta della tradizione
Lascia un commento