Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 27a giornata
Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 27a giornata di Serie A
Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 27a giornata di Serie A
PORTIERI
1° CONSIGLIATO: L’Inter capolista sfiderà un Torino in netta difficoltà. Handanovic ha la possibilità di concludere con un clean sheet anche questa giornata di campionato. (Torino-INTER)
2° CONSIGLIATO: Perin è al rientro tra i pali del Genoa. Dopo l’assenza negli ultimi match, il portiere italiano vorrà tenere sicuramente la porta imbattuta cercando il +1 al fantacalcio (GENOA-Udinese).
3° CONSIGLIATO: Il Bologna è reduce da un’ottima prestazione in casa del Napoli. Contro la Sampdoria, Skorupski può essere schierato come titolare. (BOLOGNA-Sampdoria)
RISCHIO: Nella sfida di venerdì attenzione a Pepe Reina. Può sembrare una partita facile per il portiere biancoceleste, ma il Crotone sta diventando pericoloso in zona gol (LAZIO-Crotone).
DIFENSORI
1° CONSIGLIATO: Sulla fascia destra dell’Atalanta agirà Maehle. Puntate su di lui se lo avete in rosa, potrebbe sfornare qualche bonus per il fantacalcio in casa contro lo Spezia (ATALANTA-Spezia).
2° CONSIGLIATO: Il Parma è chiamato ad un’impresa con la Roma post impegno di Europa League. Spinazzola può incidere sulla fascia dei giocatori giallorossi. I bonus sono a portata di mano. (Parma-ROMA)
3° CONSIGLIATO: In gol i suoi colleghi nella scorsa giornata, German Pezzella non vorrà sfigurare in casa del Benevento. Il centrale argentino è anche un buonissimo saltatore sulle palle inattive (Benevento-FIORENTINA).
RISCHIO: Tomiyasu torna, dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo per un po’ di tempo, titolare contro la Sampdoria. Nonostante questo, il rischio di vederlo giocare male è dietro l’angolo. (BOLOGNA-Sampdoria)
CENTROCAMPISTI
1° CONSIGLIATO: Zielinski troppo in forma per non essere schierato. Anche nel big match contro il Milan, il trequartista polacco sarà uno dei più pericolosi in zona gol o quantomeno cercherà di servire gli attaccanti (MILAN-Napoli).
2° CONSIGLIATO: Reduce da un ottimo filotto di partite, Barak ha la possibilità di continuare a segnare e fare assist. In una partita come quella contro il Sassuolo, molti saranno gli spazi da poter attaccare. (Sassuolo-VERONA)
3° CONSIGLIATO: Assente Lazzari, la Lazio si affiderà a Adam Marusic sulla corsia di destra. Ottimo laterale di spinta, potrebbe tornare utile sia ad Inzaghi che al vostro fantacalcio (LAZIO-Crotone).
RISCHIO: Il centrocampo della Juventus non vive un ottimo periodo. Contro il Porto, Arthur è stato uno dei peggiori in campo. Contro il Cagliari, rinato grazie alla cura Semplici, il calciatore brasiliano rischia di non essere al top. (Cagliari-JUVENTUS)
ATTACCANTI
1° CONSIGLIATO: Nonostante l’aperto ballottaggio con Sanchez, mister Conte probabilmente schiererà Lautaro Martinez dall’inizio. In una gara che l’Inter deve vincere per proseguire la scia positiva, il “Toro” potrebbe punire il Toro (Torino-INTER).
2° CONSIGLIATO: La sfida al Vigorito è una vera sfida salvezza. Ad incidere potrebbe essere Vlahovic. L’attaccante sarà accompagnato dal rientrante Ribery, uomo assist per eccellenza. (Benevento-FIORENTINA)
3° CONSIGLIATO: Osimhen stuzzica i fantallenatori. Reduce da un bel gol al Bologna, il nigeriano avrà fame così come tutto il Napoli. Contro una difesa non molto veloce come quella del Milan potrebbe avere spazi (Milan-NAPOLI).
RISCHIO: Boga è in ballottaggio per la prossima partita con il Verona. L’esterno di De Zerbi non è, fino ad adesso, riuscito a ripetere la grandissima stagione scorsa. Proprio per questo motivo lo indichiamo come rischio. (SASSUOLO-Verona)
SEGUICI SU FACEBOOK, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emergenza terapia intensiva: un solo posto al Cotugno e 3 al Cardarelli
Lascia un commento