29 Gennaio 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 20a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare  in vista della 20a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 20a giornata di Serie A.

PORTIERI

1° CONSIGLIATO: La sfida tra Inter e Benevento vede ovviamente i nerazzurri favoriti del pronostico. Attenzione al Benevento che già in passato ha dato filo da torcere anche alle grandi, ma Samir Handanovic va sicuramente schierato a prescindere dal suo rendimento fino ad ora. Qualche gol subito in più rispetto al passato, ma si è dimostrato comunque un portiere ancora di alto livello (INTER-Benevento).

2° CONSIGLIATO: Mattia Perin va messo in questo match contro il Crotone. La squadra di Stroppa cercherà di fare punti, ma il Genoa sembra aver trovato la giusta quadratura con Ballardini, anche dal punto di vista difensivo. Detto ciò Perin è uno dei portieri consigliati di giornata (Crotone-GENOA).

3° CONSIGLIATO: Il Napoli sarà di scena contro un pessimo Parma finora. La più grande difficoltà ad oggi della squadra ospite è stata proprio segnare: di diritto Ospina che gioca in casa entra nei consigliati di questo turno. Attenzione all’insidia Meret (anch’egli schierabile), anche se il portiere colombiano dovrebbe vincere il ballottaggio (NAPOLI-Parma).

RISCHIO: Juan Musso dell’Udinese ci ha abituato a buonissime prestazioni. Contro lo Spezia fuori casa non sarà una gara facile, visto che la squadra neopromossa sta bene ed andrà in cerca di punti. Musso si può schierare sperando nel clean sheet, ma l’inviolabilità non è assicurata (Spezia-UDINESE).

 

DIFENSORI

1° CONSIGLIATO: In Inter-Benevento potrebbe fare molto bene Achraf Hakimi. Il laterale marocchino ha riposato nel derby di coppa ed è pronto a presidiare la fascia destra dell’Inter. Non a caso, proprio Hakimi è andato in gol nel pirotecnico 2-4 del girone d’andata. Schieratelo ad occhi chiusi se lo avete in rosa (INTER-Benevento).

2° CONSIGLIATO: Kalidou Koulibaly è reduce da un gol in Coppa Italia e sembra essere tornato a livelli alti. Sta meglio fisicamente anche se non al top, ma contro un attacco che fatica come quello del Parma può sicuramente fare bene. Chissà se dopo il tacco di ieri non ci abbia preso gusto, proponendosi anche in zona gol (NAPOLI-Parma).

3° CONSIGLIATO: Dopo l’arrivo di Nicola sulla panchina del Torino, Ansaldi e Zaza hanno ricevuto un’iniezione di fiducia. Proprio il difensore argentino potrebbe diventare uno degli inamovibili se sta bene fisicamente. Pronto al rilancio dunque Christian Ansaldi che giocherà nei 5 di centrocampo, ampiamente schierabile e alla ricerca del bonus al fantacalcio (TORINO-Fiorentina).

RISCHIO: Leonardo Bonucci sta offrendo un ottimo rendimento in questo campionato, e a Marassi contro la Sampdoria dovrebbe riformarsi la coppia difensiva composta da lui e De Ligt. Potreste schierarlo, sperando in un colpo di testa vincente magari da palla inattiva, anche se ultimamente la Samp ha fatto molto bene avanti e potrebbe ripetersi (Sampdoria-JUVENTUS).

Consigli Fantacalcio Serie A 20a giornata FANTA.ZON

CENTROCAMPISTI

1° CONSIGLIATO: La vera sorpresa di quest’anno della Juventus è McKennie. Il centrocampista americano sta riuscendo a trovare ottime prestazione condite da gol. Contro la Sampdoria può contribuire ad un buon risultato (Sampdora-JUVENTUS).

2° CONSIGLIATO: Occhio a Djuricic. Il centrocampista del Sassuolo potrebbe tornare a far sognare contro un Cagliari in netta difficoltà. De Zerbi ha fiducia in lui e lo schiererà titolare (Cagliari-SASSUOLO).

3° CONSIGLIATO: Bonaventura è tornato a segnare. Il bellissimo gol contro il Crotone può sbloccarlo definitivamente. Contro un Torino di questo tipo il suo nome è sicuramente tra i consigliati (Torino-FIORENTINA).

RISCHIO: Pereyra ha tutto per aiutare la sua squadra a salvarsi. L’intesa con De Paul c’è così come il suo attaccamento alla maglia. La sfida con lo Spezia non è semplice ma può vederlo protagonista (Spezia-UDINESE).

 

ATTACCANTI

1° CONSIGLIATO: L’arma in più di questo Napoli si chiama Hirving Lozano. Il calciatore messicano ha segnato 12 gol da inizio stagione. Come plus ci sono anche i 4 assist. Contro il Parma può far male (NAPOLI-Parma).

2° CONSIGLIATO: Lukaku ha ritrovato il gol in Coppa Italia e non ha intenzione di fermarsi. Soprattutto contro le neopromosse ha fatto la differenza nel girone di andata. E’ da schierare (INTER-Benevento).

3° CONSIGLIATO: Nonostante la partita non semplice, Immobile è sempre il miglior attaccante italiano in circolazione. In un match aperto come quello contro l’Atalanta può portare bonus (Atalanta-LAZIO).

RISCHIO: Joao Pedro è il giocatore più rappresentativo del Cagliari di Di Francesco. Nonostante la posizione di classifica sia preoccupante, il calciatore brasiliano può esser schierato titolare (CAGLIARI-Sassuolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.