Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 13a giornata
Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Napoli.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 13a giornata di Serie A
Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 13a giornata di Serie A.
Fiorentina-Verona (sabato 19 dicembre – ore 15:00)
CONSIGLIATI FIORENTINA: Bonaventura in cerca di riscatto dopo varie delusioni, potreste lanciarlo. Bene anche Vlahovic che nell’ultima partita ha realizzato un rigore.
SCONSIGLIATI FIORENTINA: Biraghi è mancato dal punto di vista della continuità e dovrà vedersela con Faraoni che spinge tanto. Sconsigliato anche il portiere Dragowski che non assicura imbattibilità.
CONSIGLIATI VERONA: Buone probabilità che giochi Salcedo, chi lo ha in rosa può provare a metterlo da titolare senza rischiare più di tanto. Sempre tra i consigliati invece Zaccagni, rivelazione veronese.
SCONSIGLIATI VERONA: Ilic sostituirà Barak ma non giocherà in un ruolo propriamente suo. Bocciato Magnani che potrebbe andare in difficoltà contro gli attaccanti viola.
Sampdoria-Crotone (sabato 19 dicembre – ore 18:00)
CONSIGLIATI SAMPDORIA: Quagliarella pronto al ritorno in campo, schierate il capitano blucerchiato. Buone sensazioni anche per Damsgaard, l’esterno partirà infatti titolare.
SCONSIGLIATI SAMPDORIA: Attriti tra Candreva e Ranieri, l’ex Inter non dovrebbe essere convocato. Non convince Keita, seppur rientrato dall’infortunio difficile il suo ingresso in campo.
CONSIGLIATI CROTONE: In una partita ostica come questa per il Crotone, è bene affidarsi a Simy nonostante il prolungato digiuno dal gol. In ascesa anche le quotazioni dell’esterno Pedro Pereira, ex di turno del match.
SCONSIGLIATI CROTONE: Sabato sarà difficile per Petriccione in mezzo al campo, alla pari del suo compagno di reparto Eduardo Henrique.
Parma-Juventus (sabato 19 dicembre- ore 20:45)
CONSIGLIATI PARMA: Seppur contro la Juve, Gervinho può essere una scelta vincente al fantacalcio, non abbiate troppa paura di schierarlo. Karamoh può essere la sorpresa del Parma, ma non è sicurissimo del posto quindi attenzione.
SCONSIGLIATI PARMA: Non è una Juventus da goleade, ma è molto probabile che Sepe subisca gol quindi non schieratelo. Sconsigliato anche Kucka che potrebbe andare in difficoltà con la tecnica degli avversari.
CONSIGLIATI JUVENTUS: Morata prenderà il posto dell’infortunato Dybala, schieratelo. Bene anche Kulusevski da ex, possibile chance da titolare per lo svedese.
SCONSIGLIATI JUVENTUS: Danilo meno bene degli altri compagni di reparto. Bentancur non sicuro del posto, quindi se lo schierate assicuratevi di essere coperti in panchina.
CONSIGLI FANTACALCIO NAPOLI.ZON
Torino-Bologna (domenica 20 dicembre – ore 12:30)
CONSIGLIATI TORINO: Come al solito Belotti inamovibile, da solo vale mezza squadra al momento. Chance in arrivo per Lukic da trequartista, anche il serbo può essere schierato.
SCONSIGLIATI TORINO: Evitare Sirigu, che non ha giocato l’ultima e potrebbe rimanere nuovamente in panca e per non avere brutte sorprese non schierare Izzo, seppur in continuo ballottaggio con Lyanco.
CONSIGLIATI BOLOGNA: Nonostante l’ultimo rigore fallito, Barrow resta ampiamente schierabile, al pari di Soriano che è uno degli uomini più in forma del Bologna di Mihajlovic.
SCONSIGLIATI BOLOGNA: Medel giocherà davanti alla difesa ma è a rischio giallo, evitare anche Palacio se si hanno alternative, l’argentino non vive un buonissimo momento.
Benevento-Genoa (domenica 20 dicembre – ore 15.00)
CONSIGLIATI BENEVENTO: Reduce da un pareggio contro la Lazio, il Benevento vorrà rifarsi a partire dall’attaccante Gianluca Lapadula. Bene anche Letizia in fascia destra.
SCONSIGLIATI BENEVENTO: Potrebbe andare in difficoltà Dabo nel fitto centrocampo del Genoa, così come Ionita a rischio giallo in partite come questa.
CONSIGLIATI GENOA: Bel periodo di forma per Destro, rinvigorito da una doppietta al Milan. Possibile fiducia anche a Criscito che dopo molto tempo potrebbe tornare in campo dal 1’ e fare bene.
SCONSIGLIATI GENOA: Perin non assicura l’imbattibilità contro l’imprevedibile attacco beneventano. Male anche Goldaniga nelle ultime uscite, tenetelo fuori.
Cagliari-Udinese (domenica 20 dicembre – ore 15:00)
CONSIGLIATI CAGLIARI: L’attacco dei sardi risente dello stato di forma di Joao Pedro. In una partita come questa può essere determinante. Occhio anche a Marin. Il centrocampista rumeno sta stupendo tutti.
SCONSIGLIATI CAGLIARI: Attenzione a Rog, la sua aggressività rischia di portarlo ad ammonizioni facili. Simeone non è ancora al meglio della forma dopo il Covid.
CONSIGLIATI UDINESE: Pereyra e De Paul si trovano alla grande. Il primo sta sfornando numerosi assist (5 da inizio stagione), il secondo è rigorista oltre ad essere capace di creare azioni da gol in un niente.
SCONSIGLIATI UDINESE: In una partita come questa Musso rischia di subire gol. Meglio evitare di schierarlo.
Inter-Spezia (domenica 20 dicembre – ore 15:00)
CONSIGLIATI INTER: Lukaku va schierato sempre e comunque. E’ il capocannoniere del campionato ed il pilastro della squadra di Conte. Anche Handanovic è in gran forma e può ottenere un cleen sheet.
SCONSIGLIATI INTER: Lautaro non riesce ad avere la continuità come il suo compagno di reparto. Con una difesa così alta come quella dello Spezia l’argentino può andare in difficoltà. Vidal torna dall’infortunio ma la sua prestazione rischia di non essere sufficiente.
CONSIGLIATI SPEZIA: Nzola su tutti. L’attaccante segna con una facilità disarmante (6 gol con 1 solo su rigore). Anche Gyasi merita una possibilità.
SCONSIGLIATI SPEZIA: L’attacco dell’Inter può far male sempre. Per questo motivo la difesa di Italiano è meglio lasciarla in panchina.
Sassuolo-Milan (domenica 20 dicembre – ore 15:00)
CONSIGLIATI SASSUOLO: Torna finalmente Caputo. Non si conosce bene la sua forma fisica ma le sue qualità sono indiscutibili. Potrebbe regalare bonus.
Berardi è cresciuto molto come giocatore. Adesso è costantemente decisivo e non può esser lasciato in panchina.
SCONSIGLIATI SASSUOLO: Il centrocampo neroverde potrebbe subire l’avanzata milanese. Meglio evitare Obiang e Lopez.
CONSIGLIATI MILAN: Ibrahimovic non riesce a recuperare e al centro dell’attacco ci sarà Rebic. Il calciatore croato potrebbe sbloccarsi in questa partita. Da inserire anche Theo Hernandez.
SCONSIGLIATI MILAN: Leao è ancora fuori forma. Per questo match meglio lasciarlo in panchina.
CONSIGLI FANTACALCIO NAPOLI.ZON
Atalanta-Roma (domenica 20 dicembre – ore 18:00)
CONSIGLIATI ATALANTA: Gosens e Malinovsky possono incidere in una partita del genere.
SCONSIGLIATI ATALANTA: Nonostante la grande prestazione della giornata precedente con la Juventus, Gollini potrebbe subire qualche gol dal trio romanista. Se si può non rischiatelo.
CONSIGLIATI ROMA: I tre attaccanti della Roma vanno messi assolutamente. Le ultime prestazioni confermano come la fase offensiva degli uomini di Fonseca sia decisiva (8 gol in 2 partite.
SCONSIGLIATI ROMA: Smalling è sempre Smalling ma contro un osso duro come Zapata può far fatica. Sconsigliato anche Karsdorp che se la vedrà con Gosens.
CONSIGLI FANTACALCIO NAPOLI.ZON
Lazio-Napoli (domenica 20 dicembre – ore 20:45)
CONSIGLIATI LAZIO: Ciro Immobile segue la scia del campionato scorso. Va schierato in ogni match. Occhio anche a Correa che torna titolare.
SCONSIGLIATI LAZIO: Luis Alberto non è in forma come Pepe Reina. Lasciateli in panca.
CONSIGLIATI NAPOLI: A seguito delle ultime vicessitudini, l’attacco del Napoli sarà rivoluzionato. Puntare su Lozano e Politano potrebbe essere la scelta giusta. Anche Zielinski può incidere.
SCONSIGLIATI NAPOLI: I due terzini, Mario Rui e Di Lorenzo, dovranno pensare più a difendere che ad attaccare. Schierarli è un rischio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tangenziale di Napoli: tecnica ruota bucata per derubare i viaggiatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento