4 Dicembre 2020

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 10a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Napoli.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 10a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 10a giornata di Serie A.
Spezia-Lazio (sabato 5 dicembre – ore 15:00)
CONSIGLIATI SPEZIA: Occhio al centrocampista Pobega che finora ha segnato due gol in stagione. Pericolosi, in casa, anche i due attaccanti Gyasi e Nzola che potrebbero punire una Lazio non perfetta.
SCONSIGLIATI SPEZIA: Da evitare il portiere Provedel e la retroguardia dello Spezia che avranno un duro compito, ossia contenere pezzi da 90 come gli attaccanti della Lazio.
CONSIGLIATI LAZIO: Reduce da due rigori segnati, impossibile tenere fuori Immobile, così come gli altri uomini avanzati Correa e Luis Alberto. Occhio al rientro di Milinkovic-Savic.
SCONSIGLIATI LAZIO: Meglio tenere fuori Fares. L’ex Verona e Spal è un po’ sottotono ultimamente, così come il capitano Radu.
Juventus-Torino (sabato 5 dicembre – ore 18:00)
CONSIGLIATI JUVENTUS: Ronaldo e Morata in grande spolvero, impossibile lasciarli fuori. Stuzzica anche Bonucci al rientro in campionato e spesso autore di grandi derby.
SCONSIGLIATI JUVENTUS: Nessuno sconsigliato particolare, ma il centrocampo della Juventus ha portato fin qui molti pochi bonus ed il Torino è una squadra che si sta riorganizzando.
CONSIGLIATI TORINO: Capitan Belotti è praticamente l’unico che ha segnato nel Toro ed è anche l’unico pienamente schierabile. La Juve non sta segnando tantissimo dunque, in mancanza di alternative, Sirigu potrebbe addirittura essere una buona idea.
SCONSIGLIATI TORINO: Nonostante le buonissime prestazioni, il giovane Singo potrebbe pagare l’inesperienza nel derby di Torino. Sconsigliata la difesa dei granata in blocco.
Inter-Bologna (sabato 5 dicembre – ore 20:45)
CONSIGLIATI INTER: Il tandem d’attacco Lukaku-Lautaro continua ad essere affidabile. Meglio Barella di Vidal e Bastoni di De Vrij. Hakimi al possibile rilancio.
SCONSIGLIATI INTER: Meglio preferire qualcun altro a Skriniar. Dal suo lato potrebbe soffrire la velocità e l’esplosività di Musa Barrow.
CONSIGLIATI BOLOGNA: Barrow è sicuramente l’uomo più pericoloso insieme a Soriano, data l’assenza pesante di Orsolini.
SCONSIGLIATI BOLOGNA: Da evitare Skorupski così come i centrali del Bologna che non avranno una giornata facile contro l’attacco nerazzurro.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A NAPOLI.ZON
Verona-Cagliari (domenica 6 dicembre – ore 12:30)
CONSIGLIATI VERONA: Zaccagni in grande forma così come Veloso rientrato da poco. Date le utime prestazioni, il portiere Silvestri si merita di essere titolare nella nostra fantasquadra.
SCONSIGLIATI VERONA: Dimarco sulla sinistra può soffrire l’imprevedibilità di Sottil. Anche il centrale Dawidowicz può andare in difficoltà con Joao Pedro.
CONSIGLIATI CAGLIARI: Joao Pedro al top della condizione, così come il terzino Zappa. Sottil può rappresentare la sorpresa di questa giornata.
SCONSIGLIATI CAGLIARI: Da tenere fuori Lykogiannis che marcherà Faraoni.
Cragno non è da considerarsi una prima scelta.
Parma-Benevento (domenica 6 dicembre – ore 15:00)
CONSIGLIATI PARMA: Reduci da buone prestazioni, i crociati si affideranno ancora all’ivoriano Gervinho. Meglio Cornelius che Inglese.
SCONSIGLIATI PARMA: Non schierare Sepe a cuor leggero, il Benevento è quasi sempre andato in gol.
CONSIGLIATI BENEVENTO: Fiducia al rientrante Caprari (ex) ed al peruviano Lapadula. Chi ha Viola in rosa può lanciarlo, con le dovute precauzioni.
SCONSIGLIATI BENEVENTO: Sconsigliata l’intera difesa.
SCONSIGLIATI SASSUOLO: Da evitare assolutamente Consigli. Il motivo? Si prevede una partita ad alti ritmi con numerosi cambi di fronte. Inoltre, i tre gol subiti nella scorsa giornata possono pesare sull’intero pacchetto difensivo.
Udinese-Atalanta (domenica 6 dicembre – ore 15:00)
CONSIGLIATI UDINESE: In un momento di forma così molti giocatori di Gotti devono essere schierati. Su tutti il “trittico argentino” composto da De Paul, Pussetto e Forestieri.
Contro la Lazio si sono esaltati e nulla vieta che possano farlo un’altra volta.
SCONSIGLIATI UDINESE: Dall’inizio della stagione, Rodrigo Becao ha già rifilato 3 cartellini gialli. In una sfida così fisica meglio lasciarlo in panchina. Il pericolo espulsione è dietro l’angolo.
CONSIGLIATI ATALANTA: In un momento non semplice per la “Dea”, Gomez e Gosens possono aiutare a conquistare punti utili per la classifica.
SCONSIGLIATI ATALANTA: Zapata e Ilicic non sono in forma. Sono la brutta copia di quei calciatori apprezzati la scorsa stagione. Contro una squadra che si sa difendere, per loro sarà ancora più difficile.
Crotone-Napoli (domenica 6 dicembre – ore 18:00)
CONSIGLIATI CROTONE: Contro un Napoli motivato sarà difficile riuscire a fare una buona prestazione. Non ci sono consigliati.
SCONSIGLIATI CROTONE: La difesa sarà chiamata ad un duro lavoro. Lasciare Marrone e Luperto in panchina non è una brutta scelta. Per quest’ultimo, l’emozione di giocare contro la sua ex squadra potrebbe creare brutti scherzi.
CONSIGLIATI NAPOLI: Mertens è tornato. 3 gol nelle ultime 3 partite tra campionato ed Europa League. Mister Gattuso è riuscito a caricarlo rispetto ad inizio campionato.
Consigliati, inoltre, anche i due centrali difensivi Koulibaly e Manolas. Il greco potrebbe sbloccarsi su calcio piazzato.
SCONSIGLIATI NAPOLI: Nessuno sconsigliato.
Sampdoria-Milan (domenica 6 dicembre – ore 20:45)
CONSIGLIATI SAMPDORIA: Candreva e Quagliarella stanno vivendo una nuova giovinezza. Si trovano a meraviglia e guidano i loro compagni nel bene e nel male. Consigliati.
SCONSIGLIATI SAMPDORIA: Se si può, meglio evitare i difensori blucerchiati. Tenere fuori anche Gaston Ramirez. Probabilmente, le tante voci di mercato di quest’estate l’hanno deconcentrato. Ancora nessun gol e solo brutte prestazioni.
CONSIGLIATI MILAN: Che stato di grazia per la squadra di Pioli. Primi in campionato e qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League ottenuta. In mancanza di Ibra, Calhanoglu e Rebic possono andare in gol.
Consigliato anche Donnarumma.
SCONSIGLIATI MILAN: Nessuno sconsigliato.
CONSIGLI FANTACALCIO Serie A NAPOLI.ZON
Fiorentina-Genoa (lunedì 7 dicembre – ore 20:45)
CONSIGLIATI FIORENTINA: La squadra di Prandelli (positivo al Covid-19) è in grande difficoltà. 5 sconfitte su 9 partite di campionato. In un momento come questo bisogna aggrapparsi ai campioni. Consigliati Ribery e Castrovilli. Occhio anche al ritorno di Bonaventura.
SCONSIGLIATI FIORENTINA: Per questo turno meglio non rischiare Amrabat e Caceres. Sono totalmente fuori forma.
CONSIGLIATI GENOA: Shomurodov è il primo calciatore uzbeko ad aver segnato in Serie A. Lui, insieme a Scamacca, può riuscire a penetrare la difesa ballerina della Fiorentina.
SCONSIGLIATI GENOA: La difesa del Genoa rischia molto in questo turno. Evitare soprattutto Zapata e Paleari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.