Conferenza stampa Spalletti: “Quella di domani è una gara decisiva”
Conferenza stampa Spalletti, ecco le parole dell’allenatore: “Quella di domani è una gara decisiva, se non vinciamo…”
CONFERENZA STAMPA SPALLETTI – Nella giornata di domani, il Napoli sarà chiamato ad una grande prestazione contro i polacchi del Legia Varsavia per giocarsi ancora la chance di superare la fase a gironi. A questo proposito, ecco le parole di Spalletti:
“Quella di domani è una gara decisiva, se non vinciamo sarà durissima restare nella competizione. Porteremo in questa gara tutte le attenzioni e motivazioni possibili, ci può essere anche un rafforzamento come mentalità per essere tosti e continui nel campionato. La rosa ce lo permette, abbiamo un numero di calciatori che sono di livello alto, top, per stare dentro questa competizione”.
Il tecnico toscano, ha lasciato capire che domani sarà il momento del neo-acquisto Juan Jesus, che quasi sicuramente prenderà il posto dell’espulso Mario Rui:
“Juan Jesus può fare anche quel ruolo lì, con altre caratteristiche, ma è veloce, resistente anche per le scorribande in fascia, io prendo sempre tutto il tempo per la formazione, ma potrebbe esserci e poi si faranno valutazioni complessive con lo staff anche medico per valutazioni pure scientifiche sulla fatica e così si sceglie la formazione per vincere perché noi vogliamo vincerla”.
Il tanto atteso ritorno di Dries Mertens è stato oggetto della stessa conferenza insieme alle condizioni del polacco Piotr Zielinski:
“Il ritorno di Mertens ci permette di avere più titolari, più certezze, più leader, è uno di quelli che si prende le responsabilità, sa come si fa. Eravamo lì ad aspettarlo, ci fa piacere, come Demme, Lobotka, avere tanti elementi ci permette di sopperire al problemino di Zielinski ad esempio che non sarà della partita. Questo fa la differenza nella lunghezza del campionato”.
Leggi anche: Conferenza stampa Koulibaly: “Troppi goal subiti”
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiusura Galleria Quattro Giornate per infiltrazioni d’acqua
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione medici 118: costretti a caricare un cadavere in ambulanza
Lascia un commento