HomeSSC NapoliConferenza stampa Napoli-Granada: le parole di mister Gattuso

Conferenza stampa Napoli-Granada: le parole di mister Gattuso

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Conferenza stampa Europa league, le parole di mister Gattuso:” massacratemi pure ma lasciamo stare la squadra”

Conferenza stampa- Napoli-Garnada, sfida di europa League, è fondamentale per il destino del Napoli.

Gattuso, evidentemente provato dagli ultimi risultati e dalla prestazione della squadra, ha affermato:” Dobbiamo andare in campo con l’obbligo di provarci, scendere in campo con l’idea di vincere. Sarà complicato viste le nostre difficoltà ma non possiamo fare altrimenti. Sappiamo che non stiamo facendo bene, ai tifosi bisogna dire poco: meno chiacchiere e più fatti. Le responsabilità sono le mie, le critiche sono giuste, massacratemi pure ma lasciamo stare la squadra. Ma nei loro occhi ho visto qualcosa, ci credono, giocheremo senza fare calcoli”.

La situazione critica del Napoli continua e le assenze si fanno sempre più pesanti, infatti nonostante Mertens sia tornato ad allenarsi non ha ancora 90 minuti nelle gambe e Gattuso ci tiene a sottolinearlo:” Non abbiamo recuperato nessuno, anzi abbiamo perso Osimhen. Mertens si é allenato poco in campo e sta fuori da tanto tempo. Ha poca autonomia, viene in panchina e poi valuteremo se servirà”.

Si è poi soffermato sugli altri assenti e sulla situazione calendario:” Demme e Hysaj non sono ancora pronti, Koulibaly e Ghoulam invece ci saranno come a Bergamo. Abbiamo l’acqua alla gola, ci alleniamo poco e giochiamo troppo. Non sono scuse, serve un cambio di mentalità ma ringrazio la squadra per quanto sta facendo”.

In conclusione sul 2-0 dell’andata, risultato proibitivo per gli azzurri, ha affermato:”Non mollano mai, sono difficili da battere ma abbiamo il dovere di crederci e possiamo metterli in difficoltà. Negli occhi dei miei ragazzi ho visto un qualcosa. Ci credono”ossiamo metterla in difficoltà”.

LEGGI ANCHE: Meret in conferenza stampa: “atmosfera buona”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE