Conferenza stampa Koulibaly: “Troppi goal subiti”
Conferenza stampa Koulibaly: “Troppi goal subiti, dobbiamo ritrovare solidità in Europa League”
Conferenza stampa Koulibaly: Napoli-Legia Varsavia, in programma domani sera alle 21 allo stadio Maradona, è stata presentata come di consueto dal mister Luciano Spalletti e da un giocatore, oggi è toccato al difensore senegalese, Kalidou Koulibaly.
Ecco le parole del numero 26: “Il Legia merita di essere al primo posto nel girone, non è questione di fortuna. Dovremo essere attenti a non concedere nulla e a fare gol il prima possibile. In caso contrario, non bisogna assolutamente perdere la testa ed essere pazienti”.
Poi Koulibaly ha parlato anche della gestione delle partite, in particolare delle difficoltà a mantenere la porta inviolata nelle sfide europee:
“Dobbiamo trovare soluzioni migliori in Europa League, abbiamo preso troppi gol. Non è una questione esclusivamente difensiva, ma riguarda tutta la squadra. Davanti abbiamo dei fenomeni che possono sbloccarla da un momento all’altro: se dietro ritroviamo la stessa solidità che abbiamo in campionato, prima o poi la partita si sblocca”.
Il “comandante”, in seguito, ha risposto ad una domanda relativa proprio al suo nuovo soprannome, ecco le sue parole:
“Mi fa piacere che il mister mi chiami comandante, ma tutti siamo importanti in questa squadra. L’importante è che diamo il 100% per il Napoli. Spalletti mi chiede sempre di motivare i compagni e di fare uno sforzo in più, cosa che ho fatto fin dall’inizio.Quando vinci è normale che l’ambiente sia più rilassato. Si vede, ad esempio, durante il torello ad inizio allenamento: tutti siamo sorridenti, ma questo non vuol dire che manchiamo di serietà”.
Leggi anche: Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni: Spalletti fa turnover
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 20 Ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Legia Varsavia: ecco le parole di Fedele a Radio Marte
Lascia un commento