Home Attualità Conferenza stampa Conte nuovo dpcm: quando parla il Premier

Conferenza stampa Conte nuovo dpcm: quando parla il Premier

Covid-19

Italia
389,433
Totale casi Attivi
Updated on 25 February 2021 3:12

Conferenza stampa Conte nuovo dpcm: i cittadini aspettano novità che fino ad ora non ci sono. C’è incertezza sul futuro prossimo dell’Italia

CONFERENZA STAMPA CONTE, NUOVO DPCM – In Italia c’è una situazione di grave incertezza dovuta sicuramente alla pandemia in corso ma anche, in parte, per delle disposizioni governative non certamente sempre chiare.
I cittadini con l’avvento delle festività natalizie sperano di poter passare dei momenti felici con i propri familiari ma, stando alle indiscrezioni di questi ultimi giorni, sembrerebbe che per tutto il periodo di Natale ci saranno misure ancora più rigorose.
L’Italia potrebbe colorarsi di rosso interamente, dal 24 dicembre al 6 gennaio, per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini, con un coprifuoco addirittura anticipato alle 20 (o anche alle ore 18). Questa dovrebbe essere l’idea per il nuovo dpcm a firma di Giuseppe Conte, il premier che più volte si è presentato alla nazione, quasi sconsolato.
Al momento però non c’è ancora alcuna indicazione, nonostante manchino pochi giorni all’ “ora x” del 24 dicembre, su quando il Presidente del consiglio convocherà la conferenza stampa per annunciar le novità a tutti gli italiani.
Articolo in aggiornamento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 17 DICEMBRE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE