2 Marzo 2021

Conferenza nuovo DPCM, diretta prevista per le 18.40

Fonte foto: TPI.it

coronavirus

Conferenza nuovo DPCM, ma il Presidente del Consiglio non c’è. La faranno Roberto Speranza e Maristella Gelmini

Prevista per le 18.40 la Conferenza nuovo DPCM che andrà in vigore dal prossimo 6 marzo e per le prossime settimane. Lo annuncia Enrico Mentana con un post su Instagram. Mario Draghi non ci sarà.

Al suo posto ci saranno, a quanto si apprende, il Ministro della Salute Roberto Speranza e la Ministra agli Affari Regionali Maria Stella Gelmini. Con loro anche il presidente dell’Istituto superiore di sanità Silvio Brusaferro e il presidente del Consiglio superiore di sanità, Franco Locatelli.

Un notevole cambiamento, dunque, rispetto alle conferenze stampa del primo lockdown tenute dall’ex Premier Giuseppe Conte e agli spazi informativi ad hoc organizzati da Rocco Casalino.

Non sono positivi i commenti sui social dei cittadini, sottolineando che «almeno Giuseppe Conte ci ha sempre messo la faccia». Altri invece commentano l’accostamento dei Ministri Speranza-Gelmini, dicendo “Mi fanno venire i brividi”.

Insomma, cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova conferenza? Quali misure metteranno in atto? Seguiranno aggiornamenti.

Per leggere altre notizie e restare sempre aggiornato seguici su Facebook, ci trovi come Napoli.ZON.

Leggi anche: Primo positivo Sanremo, è un collaboratore di Irama. Noemi si esibirà al suo posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.