8 Aprile 2022

Conference League, la denuncia di Pellegrini

Nella partita di Conference League tra Bodo/Glimt-Roma, Pellegrini denuncia l’allenatore avversario di violenza

Conference League – Nel post partita di ieri di Conference League Pellegrini ha denunciato un atto di violenza nel post partita. Nella serata sono state giocate quattro partite per i quarti di finale, tra cui Bodo/Glimt-Roma.

La partita è terminata intorno alle 23.00, con la vittoria incredibile del Bodo/Glimt sulla Roma allo stadio Aspmyra Stadion di 2-1: ad aprire le marcature Lorenzo Pellegrini, poi rimontato da Wembangomo e Vetlesen; ma a far discutere non è stato soltanto il risultato in rimonta per il Bodo, bensì il post partita rovente tra i due staff: sembrerebbe che l’allenatore del Bodo abbia aggredito il preparatore atletico della Roma. Pellegrini stesso denuncia tutto ai microfoni di Sky: “Gli spogliatoi sono di fronte Knutsen ha iniziato a dire qualcosa al nostro preparatore e poi l’ha aggredito. È un atto spiacevole per la competizione e per il fair play. Dispiace perché siamo venuti qui con rispetto, ma atti del genere sono un insulto alla Roma e alla competizione. È una vergogna”.

 

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Per saperne di più a riguardo, potrebbero interessarti anche i sorteggi a Nyon di Conference League.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.