3 Aprile 2025

Conduttori Mediaset: le manovre per alzare gli ascolti

A Cologno Monzese potrebbe essere in atto un ripensamento a 360 gradi dei volti di Canale 5

wikipedia

conduttori mediaset

CONDUTTORI DI MEDIASET-A Mediaset sono in programma cambiamenti significativi. Certamente, la presenza di Amadeus come giudice del serale di Amici, non è passata inosservata. Ma a Cologno Monzese c’è aria di svolta per molti altri aspetti che riguardano Canale 5.

Già dallo scorso marzo, si vociferava che Mediaset stesse progettando di sostituire Striscia la Notizia, con dei game show ”per l’access prime time di Canale 5”. Si ipotizza inoltre, che questo game show potrebbe coincidere con l’arrivo di Amadeus a Canale 5, dopo l’evidente insuccesso su Nove. Prima che si concretizzi questa possibilità, il conduttore dovrebbe trovare il modo di interrompere il contratto con il gruppo Discovery.

Il settimanale Nuovo ritorna sull’argomento, dichiarando che un eventuale trasloco di Amadeus a Mediaset, andrebbe concordato, considerando il suo contratto di quattro anni con il gruppo Warner Bros, che comunque non ha dato i frutti sperati. Lo scopo di Amadeus, sulle reti Mediaset, sarebbe cercare di concorrere con il conduttore napoletano della prima rete.

Conduttori Mediaset: Myrta Merlino, Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Nuovo, di Riccardo Signoretti, parla anche di altri programmi Mediaset, quali Pomeriggio 5 e Grande Fratello. Sul settimanale si legge: “Altre manovre. Myrta Merlino dirà addio a Pomeriggio Cinque. Il programma nelle sue mani ha sempre perso contro la Vita in diretta. Anche il paragone con Barbara D’Urso è sconfortante.

Per quanto riguarda Alfonso Signorini dopo la fine del Grande Fratello ha detto di volersi riposare. L’attuale timoniere del Grande fratello, è anche lui in crisi di ascolti. Al posto di Signorini si parla del ritorno di Ilary Blasi“. Nel frattempo, lunedì 7 aprile, la Blasi partirà con The Couple.

FONTE: MoviePlayer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giovanna Sannino si sposa: la proposta di Gaetano Migliaccio