26 Ottobre 2024

Conducente Anm aggredito sul bus: aggressore picchia anche i Carabinieri

Il fatto è avvenuto sul bus 151, a Poggioreale. L'uomo, ubriaco e violento, intimidisce i passeggeri e picchia il conducente. Aggressore si scaglia anche contro le forze dell'ordine.

conducente ANM aggredito, Casoria fratelli scomparsi, Vomero finge invalido, Mamma figlia picchiano infermiere, casalnuovo rapina, Teverola rapina notturna

Il fatto è avvenuto sulla linea 151, la linea dei bus ANM che da piazza Garibaldi porta a Fuorigrotta. Un 43enne di Casoria viaggiava su quell’autobus. Stando a quello che si legge da Fanpage.it, l’uomo con ogni probabilità era ubriaco. Ha iniziato a intimorire i passeggeri. Il conducente, dell’ANM, quindi, decide di intervenire e prova a calmare il 43enne, ma quest’ultimo lo ha aggredito con calci e pugni.

Il conducente della linea 151 allora decide di allertare le forze dell’ordine che, dopo qualche istante, arrivano in via Stadera. La situazione degenera.

Conducente ANM aggredito da un 43enne: si scaglia anche contro le forze dell’ordine

Quindi, il conducente dell’ANM aggredito dal 43enne allerta le forze dell’ordine che arrivano in via Stadera, altezza civico 120. La pattuglia degli uomini dell’Arma dei Carabinieri trovano l’uomo ancora in forte stato d’agitazione – sarà successivamente identificato come un 43enne di Casoria, già noto alle forze dell’ordine – e le cose degenerano.

Il 43enne ha una colluttazione con le forze dell’ordine che con diverse difficoltà riescono a bloccarlo. Quindi, lo trasferiscono all’Ospedale del Mare in stato di agitazione psicofisica. Verrà successivamente arrestato con l’accusa di interruzione di pubblico servizio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Il conducente dell’ANM ha riportato un “trauma contusivo al gomito destro” e la sua prognosi è di 5 giorni; lo stesso dicasi per gli uomini del 112 che sono intervenuti sul posto.

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Napoli tenta di uccidere ex moglie, arrestato quarantenne pregiudicato

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).