Condotta idrica esplode in Irpinia: Comuni in difficoltà
Condotta idrica esplode in Irpinia: diversi Comuni sono attualmente in difficoltà. Bisognerà attendere domani per comprendere la situazione
Condotta idrica esplode in Irpinia: Comuni in difficoltà.
Una condotta dell’acquedotto gestito da Alto Valore S.p.A, a Cassano Irpinio, è esplosa generando un rilevante getto d’acqua che sta precipitando sui terreni adiacenti. Gli esperti, per tentare di alleviare il danno, hanno sospeso tutto l’acquedotto orientale. A pagarne le conseguenze, però, sono i Comuni limitrofi dell’Alta Irpinia, della Valle Ufita e alcuni del Beneventano che si servono dello stesso.
L’assenza di risorse idriche potrebbe prolungarsi per qualche giorno anche se bisogna attendere la giornata di domani per poter comprendere in maniera più chiara la situazione.
I tecnici sono all’opera già da qualche ora per iniziare i lavori di riparazione della struttura. I danni provocati dall’esplosione sono rilevanti poiché l’enorme quantità di acqua fuoriuscita dalla condotta idrica sta inondando i terreni circostanti. Ulteriore problema riguarda l’impossibilità di percorrere alcune strade.
(Fonte: La Repubblica)
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CASORIA. INAUGURATE DUE PANCHINE A SOSTEGNO DELLE DONNE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Freddo a Napoli, stazioni della metro aperte per i senzatetto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento