22 Giugno 2018

Concorso Il più bello d’Italia fa tappa a Giugliano: l’evento in piazza

concorso

Dal palco alla tv. Lo promette il concorso Il più bello d’Italia che farà tappa a Giugliano, una vetrina unica per i giovani aspiranti modelli

Forse il concorso più importante a livello nazionale per la sfera maschile Il più bello d’Italia farà tappa a Giugliano, precisamente a piazza Gramsci sabato sera a partire dalle 21:00.

Una vetrina unica per gli aspiranti modelli e giovani che vogliono entrare nel mondo dello showbiz italiano ed estero. Organizzato dalla JMG Bolivar, al ragazzo più bello sarà affiancata anche la ragazza protagonista.

Direttore dell’evento Max D’Alterio che sarà accompagnato da una splendida Mary Aruta madrina ufficiale della kermesse e il vice presidente del concorso Luigi Buccini.

Naturalmente occhi puntati sui giovani che vi parteciperanno. La serata inizierà con una sfilata di moda partendo proprio dalle modelle della Young Fashion Agency di Nancy D’anna e a seguire il concorso principale ‘Il Più Bello d’Italia’ intervallato dall’esibizione de L’Eclipse per Hipertin Barcellona, balli hip hop e l’esibizione della madrina dell’evento nonché cantante Mary Aruta.

Sarà presente all’evento anche dei rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Se ti interessa clicca qui:

Dimaro 2018, il programma completo: tre amichevoli e tante novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.