3 Dicembre 2024

Concorsi pubblici: Dicembre 2024, un mese ricco di opportunità

Concorsi pubblici - Dicembre 2024, un mese ricco di opportunità con oltre 7.500 posti disponibili per chi aspira a una carriera nel pubblico

Concorsi Pubblici

Concorsi Pubblici – Questo dicembre si presenta come un mese ricco di magia e di opportunità per chi aspira a una carriera nella Pubblica Amministrazione.

Le opportunità investono diversi settori pubblici: aeronautica, forze dell’ordine e settore sanitario; si espandono in tutta la penisola, da nord a sud.

Nel settore sanitario vi è l’azienda San Giuseppe Moscati di Avellino, che ha indetto un concorso pubblico per assistenti informatici e collaboratori amministrativi (9 posti disponibili). La Polizia di Stato ha indetto un Concorso Vice Commissari, per l’assunzione di 118 posti, bada bene, questo concorso è riservato ai laureati ed è a tempo indeterminato. La Polizia ricerca inoltre anche trenta atleti agonistici con almeno la licenza media.

In un ambiente poco distante dalla Polizia di Stato, vi è il concorso pubblico per Dirigenti Penitenziari, il quale mette a disposizione 16 posti, sempre a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda più specificamente la città di Napoli, nel settore sanitario, l’Azienda Ospedaliera A. Cardarelli cerca 20 tecnici con laurea. Anche l’Asl di Salerno ha indetto un concorso pubblico per 16 dirigenti medici, ma attenzione perché ha scadenza a brevissimo, 8 dicembre.

Concorsi Pubblici – Dicembre 2024:

Le opportunità sono molte di più rispetto quelle sopra citate, vi potrebbe essere utile dare un’occhiata qui: bandi concorsi pubblici.

Non lasciatevi fuggire l’occasione di terminare il 2024 con una nuova prospettiva e magari una nuova occupazione.

Buona fortuna a chi ci proverà!

Potrebbe interessarvi la lettura di: Natale a Salerno: gli eventi per grandi e piccini o

anche Luci d’artista a Bacoli per un “mare” di emozioni: quando l’accensione.