6 Settembre 2022

Concerto Sangiovanni Cremona: il cantante si scusa con i fan

Sangiovanni sposta il concerto di Cremona per motivi di salute: rassicura i suoi fan con un video su Instagram

sangiovanni concerto

Il cantante Sangiovanni è stato costretto ad annullare il suo ultimo concerto estivo a Cremona per alcuni problemi di salute. A spiegarlo è stato lo stesso ex allievo di Amici che nelle ultime ore ha voluto registrare un video per spiegare la situazione ai suoi fan e scusarsi per l’annullamento del concerto.

Nel video pubblicato per rassicurare il suo pubblico Sangiovanni ha spiegato di aver accusato un malore nella giornata di domenica e per questo motivo è stato costretto a spostare l’evento.

“Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ieri sera. Purtroppo soffro di dolori e fitte allo stomaco da un anno e mezzo. Ho fatto delle cure, ma non sono mai andato a farmi visitare: a volte magari pensi sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza o dell’ansia. E ho sempre trascurato la questione per dedicare tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare senza pensare di prendere un giorno per me, per la mia salute. Purtroppo questa cosa mi è capitata prima del concerto”.

Il cantante, poi, è entrato nel dettaglio raccontando i minuti pre-concerto:

“Ero pronto vestito con le cuffie, stavo per salire sul palco, ho sentito queste fitte fortissime allo stomaco. Sono tornato in camerino. Purtroppo anche con l’aiuto dei paramedici non è passato. Mi hanno controllato tutti i valori, la pressione, ecc. Era tutto a posto. Nessuno aveva un farmaco o un medicinale che facesse al caso mio. Non erano solo fitte allo stomaco, avevo anche tanta nausea. Ho provato a prendere delle cose, ma non mi è passato. Abbiamo cercato qualcuno che andasse alla farmacia più vicina. Tutto questo però ha fatto passare molto tempo. Io sarei salito sul palco anche con il dolore, il problema è che avevo questa nausea molto forte: non riuscivo a muovermi perché più mi muovevo più avevo i conati. E non era bello salire sul palco per rischiare di dover scendere poco dopo, anche perché vi avevo già fatto già aspettare molto tempo”.

Per vedere il video postato dal cantante, CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: Concerto Sangiovanni Cremona: possibile rimborso