15 Giugno 2024

Concerto Negramaro Napoli: scaletta e ospiti

Concerto Negramaro Napoli, tutto pronto allo Stadio Maradona per lo spettacolo di questa sera.

credit immagine: Napoli Zon

Concerto Negramaro Napoli, tutto pronto allo Stadio Maradona per lo spettacolo di questa sera. Negramaro a Napoli

Concerto Negramaro Napoli: quasi tutto pronto per l’esibizione della band pugliese nell’arena dello Stadio Maradona in programma questa sera alle ore 21 davanti ad un sold out annunciato.

Concerto Negromaro Napoli, gli ospiti:

I Negramaro daranno il via al loro tour negli stadi con un concerto al Maradona di Napoli, dove la band salentina si esibirà per la prima volta il 15 giugno. Quest’anno, il gruppo – che ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Ricominciamo tutto” – celebra vent’anni di carriera, durante i quali sono stati la prima band a suonare allo stadio San Siro. In questi concerti, porteranno in scena alcuni dei loro più grandi successi. È stato proprio Giuliano Sangiorgi a scegliere Napoli come tappa iniziale del tour, anche per il grande affetto che nutre per la città – recentemente è stato ospite a sorpresa di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito. Come ha dichiarato in un’intervista a Fanpage: “Sarà un concerto con oltre vent’anni di hit, di fronte a una platea di 50.000 persone. Vogliamo che sia una festa continua, ci divertiremo noi per primi.”

I brani in programma per il concerto dei Negramaro allo stadio Maradona:

Durante la serata al Maradona di Napoli, che inizierà alle 21, i Negramaro eseguiranno alcuni dei loro maggiori successi e saranno accompagnati da ospiti speciali. A Napoli, infatti, saliranno sul palco anche Niccolò Fabi e Aiello. Sempre a Fanpage, Sangiorgi ha anticipato che i fan potranno ascoltare anche alcuni brani inediti. Anche se la scaletta precisa non è ancora nota – soprattutto a causa della presenza di inediti – è sicuro che la band eseguirà brani come “Luna Piena”, “Ricominciamo tutto”, “Contatto”, “Fino all’imbrunire”, “La prima volta”, “Nuvole e lenzuola”, “Estate”, “Solo tre minuti”, “Amore che torni”, “Via le mani dagli occhi” e le immancabili “Meraviglioso”, “Mentre tutto scorre” e “Parlami d’amore.”

Il messaggio di Sangiorgi dedicato a Napoli:

Su Instagram, Sangiorgi ha condiviso le sue emozioni riguardo le prove allo stadio: “Non riesco a spiegare a parole ciò che si prova… ma questa passeggiata “sonorizzata” nello stadio #diegoarmandomaradona dice molto di più… è come attraversare un mondo e un mare meravigliosi, a vele spiegate, piene di musica e amore. Grazie Napoli, per questi giorni di prove incredibili. Vi dedichiamo tutto!”

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Ghali escluso dal concerto Napoli: Radio Italia risponde con un comunicato