Concerto Liberato 2023, arriva la terza data a Napoli: ecco quando
Concerto Liberato 2023 – “Terza data uagliù jamm”. Così il cantautore napoletano, Liberato, annuncia la terza data a Napoli, in piazza Plebiscito.
Dopo il sold out delle prime due date, previste per il 16 e il 17 settembre 2023, Liberato aggiunge una nuova data al tour che toccherà anche le capitali europee Berlino, Parigi, Londra.
Pochi minuti fa arriva l’annuncio su Instagram: il cantante si esibirà per la terza sera a Piazza Plebiscito il 18 settembre 2023.
Concerto Liberato 2023, i biglietti
I biglietti sono già disponibili sul sito di Ticket One al seguente link: LIBERATO NAPOLI 18 SETTEMBRE
Oltre a Napoli, il cantautore sarà a:
- Berlino l’11 e il 12 Giugno, al Kesselhaus
- Parigi il 14 e il 15 Giugno, al Cabaret Sauvage
- Londra il 17 e il 18 Giugno, all’Electric Brixto
- Dour il 13 luglio, Dour Festival
Chi è Liberato?
Ma chi è Liberato? Il suo è un nome d’arte e, ad oggi, non è chiaro chi sia. Il cantautore, infatti, non si è mai mostrato in volto. Scrive solitamente pezzi in napoletano ma è solito amalgamare anche parole o intere frasi in italiano, inglese, francese e spagnolo.
Il fenomeno Liberato inizia con la pubblicazione su Youtube di Nove Maggio, che riscuote da subito un grandissimo successo. Negli anni si è pensato a tantissimi artisti che potessero nascondere questo segreto, ma non c’è mai stata una conferma. Tra i scelti c’era Livio Cori, rapper e attore italiano o Emanuele Cerulli, un poeta napoletano o addirittura si pensava che potesse essere un progetto messo a punto dai ragazzi del carcere di Nisida.
Tuttavia, la sua musica piace a tanti e lo dimostrano i continui sold out dei suoi eventi e gli ascolti in streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Liberato, svelata la sua identità
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO