Concerto Jimmy Sax Pompei: evento imperdibile il 17 luglio
Il 17 luglio 2025, l'Anfiteatro degli scavi di Pompei ospiterà il talentuoso saxofonista.
Credit Photo: profilo ufficiale Facebook.

Concerto Jimmy Sax Pompei – Il 17 luglio 2025, l’Anfiteatro degli scavi di Pompei sarà il palcoscenico del concerto di Jimmy Sax. L’artista è noto per le sue hit mondiali.
Questo evento straordinario è parte della rassegna “Beats Of Pompeii“. Inoltre, sarà accompagnato dalla Symphonic Dance Orchestra, diretta dal maestro Vincenzo Sorrentino.
Occasione unica per assistere a un’esibizione dal vivo di un artista di fama mondiale.
Concerto Jimmy Sax Pompei: saxofonista più famoso al mondo
Jimmy Sax, con il suo sassofono distintivo, suonerà brani iconici come “No man no cry“, certificato Platino in Italia, e “Time”, che ha ricevuto il certificato Oro. Inoltre, presenterà i pezzi del suo ultimo album, “Million Miles“, che segna l’inizio di un tour estivo in Italia.
Il musicista, di origine francese, ha intrattenuto folla di appassionati in tutto il mondo e ha già registrato oltre 200mila spettatori nel suo tour europeo. Negli ultimi anni, Jimmy Sax ha eseguito concerti in location celebri come St. Tropez, Cannes, Dubai, e Capri, diventando un performer carismatico e di successo.
Tra le sue esibizioni memorabili, spicca quella dinanzi a Papa Francesco nello Stadio Vélodrome di Marsiglia e il sold out al Palazzo dello Sport di Roma. Con oltre mezzo miliardo di stream e milioni di visualizzazioni su YouTube, Jimmy Sax continua a conquistare il pubblico con la sua musica coinvolgente.
Segniamo la data sul calendario e prepariamoci a essere travolti dalla musica di uno degli artisti più amati del panorama musicale attuale.
Evento unico e imperdibile a Pompei!
Ti potrebbe interessare anche: Massimo Ranieri, rinviati i concerti al Teatro Diana di Napoli
Per non perdere nessuna NEWS segui anche la nostra pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
De Laurentiis: chiesto rinvio a giudizio, accuse di falsificazione nei bilanci
ARTICOLO SUCCESSIVO