4 Luglio 2024

Concerto di Tony effe annullato: in attesa della nuova data

Non si conoscono ancora le motivazioni. Smentite le supposizioni sul bradisismo nell'area dell'arena

FACEBOOK

CONCERTO TONY EFFE ANNULLATO

CONCERTO TONY EFFE ANNULLATO-Il 4 luglio 2024 era previsto all’Arena Flegrea il concerto di Tony Effe in occasione del Noisy Naples Fest. Gli organizzatori hanno pubblicato un post su Instagram per ufficializzare la notizia che era già da un po’ circolante in rete.

I motivi non sono ancora noti ma molti hanno supposto ci siano ragioni di sicurezza legate al bradisismo. Gli organizzatori hanno parlato di motivi tecno-logistici, smentendo la questione legata al bradisismo nell’area dell’arena.

Tutti gli eventi di Noisy Naples vengono effettuati nella totale sicurezza per gli artisti e il pubblico”. I fan attendono di conoscere la nuova data del concerto.

Concerto Tony Effe annullato: un anno ricco di consensi per il cantante

Sono stati mesi particolarmente prolifici per l’ex cantante della Dark Polo Gang, a partire da marzo 2024, quando debutta con il suo secondo album da solista, Icon.

L’album ha incontrato il favore del pubblico e ha ”risvegliato” l’amore dei suoi fan. Il prodotto musicale è ricco di collaborazioni con artisti come Sfera Ebbasta, Geolier, Tedua, Bresh, Lazza e Capo Plaza.

L’album ha rapidamente raggiunto la cima delle classifiche di vendite in Italia. Fa parte dell’album anche il singolo cantato in collaborazione con l’artista fresca di Amici, Gaia. Il famosissimo brano Sesso e samba, è stato pubblicato il 22 maggio 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sciopero treni 6 7 luglio, stop per 24 ore: cosa c’è da sapere