Concerto di Calcutta annullato: era previsto per questa sera
L'esibizione del cantautore, prevista per stasera, non ci sarà. Ancora non è chiaro se cambierà data o sarà proposto un rimborso a coloro che hanno acquistato il biglietto
CONCERTO CALCUTTA ANNULLATO – Questa sera, alle ore 21, il cantautore Calcutta doveva esibirsi al teatro Palapartenope. Molti fan si erano già accampati fuori la struttura per guadagnarsi i posti in prima fila per vedere da vicino l’esibizione. Arriva però una brutta notizia; il concerto è stato annullato.
La notizia arriva questa mattina dove, all’ingresso del teatro, hanno messo un manifesto con la comunicazione. Il comunicato ha lasciato interdette le tante persone che (anche fuori dalla Campania) dovevano assistere all’unica data del tour del cantautore all’ombra del Vesuvio.
Concerto di Calcutta annullato: i dettagli
Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, classe 1989, si sarebbe svegliato con un forte stato influenzale, tale da rendere impossibile l’esibizione serale. La notizia, oltre al manifesto, ha fatto rapidamente il giro dei social, dove poche ore prima imperversava il “mercatino” della ricerca di ticket disponibili, visto che la data era sold-out da tempo.
Non si sa ancora se la data sarà cambiata o se, nell’eventualità, sarà proposto un rimborso. Le prossime date del tour sono il 14 dicembre a Padova, il 16 a Torino, il 18 e 19 a Milano. Proprio nelle scorse ore il cantautore con un post su Instagram aveva anche annunciato il tour estivo: niente Napoli, in Campania tappa il 28 luglio 2024 a Paestum, Planet Arena dei Templi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sciopero dei trasporti venerdì 15 dicembre: tutti i dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, la sfogo di Lil Jolie: “Se dopo la sfida vado a casa, sono finita”
ARTICOLO SUCCESSIVO