Conceiçao al Napoli, la pista sembra davvero calda
Conceiçao dopo Gattuso, arrivano conferme dal Portogallo: l’allenatore lusitano è il preferito di De Laurentiis
Dopo la fine del campionato 2020/2021, che ha sancito la mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions per il Napoli, ADL ha subito iniziato la ricerca del nuovo allenatore degli azzurri.
Gli ultimi rumours, come scrive Il Corriere dello Sport, vedrebbero il portoghese Sergio Conceiçao scavalcare tutti gli altri pretendenti alla panchina del Napoli. L’attuale allenatore del Porto, che tra l’altro ha anche eliminato la Juventus nella scorsa Champions, sembrerebbe in uscita dal club lusitano anche secondo i media locali. Gli altri possibili sostituti di Gattuso sembrano essersi defilati al momento, come De Zerbi promesso sposo dello Shakhtar e Inzaghi ancora indeciso sul futuro alla Lazio.
E’ chiaro che il Porto non vorrebbe lasciarlo così a cuor leggero, infatti è previsto un incontro tra il club portoghese e lo stesso Conceiçao per provare ad andare avanti insieme. L’allenatore dal canto suo, è in silenzio stampa per cui né i media né la società conoscono le sue vere intenzioni. Il Porto non lo mollerà, ma Aurelio De Laurentiis si è detto fiducioso del fatto che il colpo Conceiçao vada a segno.
Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina
LEGGI ANCHE –> MOVIDA A CASERTA, CONTROLLI COVID E TENSIONI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento