Comune di Napoli: Assunzioni a tempo determinato
Comune di Napoli: 169 assunzioni a tempo determinato per i profili di assistente Sociale, Educatore Professionale e Psicologo. L’assunzione fino a dicembre 2019
Assunzioni al Comune di Napoli che ha pubblicato un avviso per 169 figure professionali a tempo determinato con contratto di lavoro a tempo pieno.
L’assunzione avverrà con selezione pubblica, per titoli ed esame, e saranno finanziate nell’ambito del Piano Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”.
Le figure professionali saranno impiegate nell’attuazione della misura di contrasto alla povertà SIA/ReI e saranno così individuate:
- 54 Assistenti Sociali (cat. D1) a tempo pieno;
- 37 Istruttori Direttivi Amministrativi (cat. D1) a tempo pieno;
- 50 Educatori Professionali (cat. D1) a tempo pieno;
- 7 Istruttori Direttivi Informatici (cat. D1) a tempo pieno;
- 21 istruttori Direttivi Psicologi (cat. D1) a tempo parziale.
Tutti gli aspiranti dovranno essere in possesso di lauree triennali o Magistrale secondo quanto previsto dall’art. 1 dell’Avviso, per le varie figure.
Potranno partecipare tutti coloro che sono in possesso della cittadinanza italiana e che non abbiano un’età inferiore a 18 anni.
Si potrà redigere la domanda on-line utilizzando il seguente link: bando. I termini di presentazione delle domande decorrono dal 27/4/18 fino alle ore 12,00 del giorno 28/5/18.
Dopo una preselezione, saranno ammessi alla prova scritta i candidati che all’esito della eventuale preselezione, risulteranno collocati nell’elenco in una posizione rientrante nel contingente pari a 10 volte il numero dei posti messi a concorso per ciascun profilo.
La prova scritta consisterà nella soluzione di appositi quesiti a risposta chiusa su scelta multipla e verterà sugli argomenti indicati nell’avviso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Galleria Laziale riaperta dopo i lavori. Ritrovate ancora buche e dossi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento