28 Ottobre 2020

Comune di Boscoreale parla di un forte aumento dei contagi

fonte foto: immagine di repertorio

coronavirus napoli

Il Comune di Boscoreale avverte i cittadini della crescita del numero di contagiati per Covid19, al momento sono settantasette

Il comune di Boscoreale ha annunciato, tramite la propria pagina Facebook, di una crescita del numero di casi di Covid19.

In seguito all’aggravarsi della situazione, il sindaco Antonio Diplomatico ha avvisato l’utenza civile di non abbassare la guardia a causa della facilità di trasmissione del coronavirus.

“In queste ore abbiamo ricevuto comunicazione dell’esito di ulteriori 169 tamponi praticati a nostri concittadini, con 25 nuovi positivi e informativa di un positivo guarito. […] il numero complessivo dei contagiati sale a 77″.

Successivamente il primo cittadino ha rivolto un personale appello alla cittadinanza. Il suo obbiettivo è avvisare gli abitanti di Boscoreale a non abbassare la guardia vista la grave situazione sanitaria:

“Non possiamo permetterci di essere superficiali ne di sottovalutare questa nuova e più aggressiva emergenza sanitaria.”

Comune di Boscoreale

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e il canale Telegram.

Notizie di cronaca, attualità, politica, cultura, sport, SSC Napoli, calcio, eventi ma anche aggiornamenti sui bollettini medici della Campania, previsioni del meteo, ricette light della tradizione e curiosità su Napoli.

Ti potrebbe anche interessare: Ospedale del Mare: “pazienti positivi e negativi nella stessa stanza”

Leggi anche: Coronavirus Campania, tre vittime in 24 ore nello stesso ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.