Commerciante prova ad impiccarsi nel negozio, il fidanzato la salva
Una commerciante di soli 30 anni prova ad impiccarsi nel locale commerciale in cui lavora, ma per fortuna il fidanzato riesce a salvarla
Commerciante trentenne prova ad impiccarsi: è successo a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, e precisamente a via Vittorio Veneto, nel negozio della donna. La ragazza ha tentato il suicidio proprio nel bagno del locale commerciale, trasformando uno dei capi di vestiario che vendeva in un cappio.
A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano. La donna, per fortuna, è salva grazie al fidanzato. L’uomo, infatti, non vedendola tornare dal bagno si è spaventato. Dopo aver sentito rumori sospetti, ha sfondato la porta e ha trovato la fidanzata appesa al cappio. È riuscito dunque a tirarla giù e ha chiamato il 118.
I medici hanno salvato la giovane donna, che in questo momento si trova all’ospedale di Castellammare di Stabia ma non è in pericolo di vita. La Polizia è sul posto. Bisogna capire ora qual è la causa scatenante del gesto della giovane commerciante.
Leggi anche: Camilla Canepa Astrazeneca: malattia non indicata nella scheda. Ma per l’ematologo non è quella la causa.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici, la ballerina professionista litigò con Maria De Filippi? Ecco la verità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Annamaria voleva dimagrire, ma l’operazione avrebbe causato la sua morte
Lascia un commento