Comiziano: scoperto un autolavaggio abusivo e sconosciuto al fisco
Nel comune di Comiziano, nel napoletano, è stato scoperto un autolavaggio completamente abusivo gestito all’interno di un capannone
COMIZIANO – I carabinieri della stazione di Cicciano (nella provincia di Napoli), guidati dal comandante Ciro Sassone, hanno scoperto un autolavaggio completamente abusivo e privo di qualsivoglia autorizzazione amministrativa e sanitaria. Era, inoltre, completamente estraneo al fisco.
LA VICENDA – L’autolavaggio era situato all’interno di un capannone nel comune di Comiziano (in provincia di Napoli) e l’attività era gestita da un uomo, un trentenne che si stava preparando per la sua giornata di lavoro, quando sono intervenuti i carabinieri.
LA DENUNCIA – Dopo aver effettuato tutti i rilievi del caso, i militari hanno proceduto al sequestro di tutta la struttura abusiva e hanno denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica di Nola. Adesso il trentenne è in stato di libertà.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE. OPPURE SEGUICI SUL NOSTRO PROFILO TWITTER: CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Covid, Caserta: il rapporto tra positivi e tamponi è superiore al 25%” ; “Sarno, scarichi nel fiume: posti i sigilli a una nota ditta”.
Fonte: Il Mattino.
ARTICOLO PRECEDENTE
F.E.Borrelli: dopo la fila alla Lidl, segue quella al Mediaworld
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualiano, ecco quali sono i negozi di abbigliamento che possono rimanere aperti
Lascia un commento