Comitato Con Te Napoli, successo per la cena natalizia
Gli aggiornamenti del Comitato Con Te Napoli.
COMITATO CON TE NAPOLI, SUCCESSO PER LA CENA NATALIZIA
Si è svolta mercoledì 17 dicembre 2025, presso il ristorante Il Granaio di Napoli, la tradizionale cena di auguri di Natale del Comitato “Con Te Napoli”. Serata di incontro, confronto e condivisione tra i componenti del Direttivo. E non solo, per la presenza dei membri onorari e di numerose personalità del mondo sportivo, professionale e associativo legate alla realtà del tifo partenopeo.
Alla serata hanno preso parte i componenti del Direttivo del Comitato, tra cui il Presidente Luigi Iaquinta, il Vicepresidente Mario Stanzione. Alla cena anche gli Avvocati Giuseppe Lauri e Francesco Iaquinta, il Presidente Onorario Luigi D’Angelo. Accolgono il gradito invito anche i membri onorari anche il Professor Marco Di Ludovico, il Vicepresidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli Stefano Iaquinta e lo storico capitano del Calcio Napoli Gianni Improta.
Comitato Con Te Napoli, le prossime iniziative
Alla cena di auguri per le festività natalizie anche Massimo Rovere, tra i soci fondatori del Comitato. All’iniziativa presente anche l’Avvocato Angelo Pisani, il Presidente dell’Associazione Italiana Club Napoli Saverio Passaretti e il Presidente ACAN Massimo Vignati. Il Comitato Con Te Napoli è sempre più del attivo e molto apprezzato nel panorama del tifo organizzato e dell’associazionismo napoletano.
Nel corso della serata, il Presidente Luigi Iaquinta ha introdotto i lavori e curato le presentazioni, lasciando spazio ai saluti dello storico capitano Gianni Improta. È inoltre intervenuto telefonicamente il noto scrittore e sceneggiatore Maurizio de Giovanni, ambasciatore del Comitato Con Te Napoli, che ha portato il proprio saluto ai presenti.
Gli interventi degli Avvocati Angelo Pisani, Giuseppe Lauri e Francesco Iaquinta, hanno illustrato le linee di azione legale che il Comitato intende intraprendere a tutela dei tifosi.
Il Vicepresidente Mario Stanzione ha presentato il progetto per la realizzazione di un Museo del Calcio Napoli, in collaborazione con il collezionista Giuseppe Montanino. Sarà un 2026 ricco di appuntamenti: è già attiva la campagna associativa 2025-2026. Sono imminenti altresì news sull’approvazione della legge sull’azionariato popolare. Verrà effettuato dalla squadra tecnica del Comitato anche uno studio di fattibilità tecnico-economica per la valutazione dello Stadio Diego Armando Maradona.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: https://napoli.zon.it/allegri-contro-oriali-cosa-ha-detto-lite-napoli-milan/
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Supercoppa italiana, Politano in conferenza: “Vogliamo la coppa”
ARTICOLO SUCCESSIVO
