HomeCulturaComing Soon#ComingVerySoon - Them: Stagione 1

#ComingVerySoon – Them: Stagione 1

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

In uscita il 9 aprile su Prime Video, Them è una serie horror ambientata a Los Angeles. Scopri di più in questo episodio di #ComingVerySoon!

#ComingVerySoon è la nuova rubrica culturale di Napoli.ZON dedicata alle novità in uscita. Ogni settimana parleremo di un film, una serie tv, una canzone, un libro, un album o anche un evento in arrivo nella settimana o comunque in tempo breve. Per la ventiduesima puntata abbiamo scelto la prima stagione di Them.

Them è la nuova serie horror di Amazon Prime Video creata da Little Marvin, prodotta da Lena Waithe e con protagonisti Deborah Ayorinde e Ashley Thomas. È una serie antologica e la sua prima stagione ha il sottotitolo Covenant. Come American Horror Story, ogni stagione seguirà una storia diversa, non collegata alla precedente.

Dall’idillio al terrore

Il plot di Them ricorda i migliori horror sulle case infestate (i cosiddetti haunted house): siamo nel 1953 e una famiglia di afroamericani si trasferisce dal North Carolina a Los Angeles, in California, pronta a iniziare una nuova vita. Un idillio che però non durerà molto tempo: la casa nasconde segreti indicibili e presto diventerà la porta d’ingresso per forze maligne di ogni genere.

La serie unisce l’horror al drama e al thriller: la famiglia protagonista della serie avrà di fronte ostacoli e dovrà affrontare minacce di ogni genere, naturali e soprannaturali. Come si può intuire dal trailer, non sarà di certo una passeggiata sopravvivere a tali pericoli.

Amazon ha per ora ordinato due stagioni, e la prima uscirà venerdì 9 luglio. Sarà composta da dieci puntate di circa un’ora. È la prima collaborazione di Lena Waithe con gli Amazon Studios: la regista, sceneggiatrice, produttrice e attrice americana è famosa per serie come Master of None e The Chi.

Dopo il progetto di otto film realizzato con la Blumhouse intitolato Welcome to the Blumhouse, Them è la nuova incursione di Prime Video nel mondo dell’horror. Dalla trama ricorda vagamente la serie horror di Netflix The Haunting, anch’essa antologica. Ci auguriamo sia un prodotto di qualità esattamente come quest’ultima.

Il trailer di Them: Covenant

Lista delle puntate precedenti (dalla numero 20)

Se sei interessato alle serie di Prime Video leggi anche: “LOL: Chi ride è fuori”, il programma che sta facendo impazzire tutti.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE