Comicon2020, nasce il Cosplay Market
Nasce il cosplay market, un negozio fisico nel quale poter esporre e vendere i propri lavori: la sfida del comicon ha inizio
Non solo cosplayer e personaggi in giro per la fiera, quest’anno, al Comicon 2020, potranno essere anche esposti i costumi di tutti gli appassionati.
C’è chi dopo tanto lavoro e sacrificio spera di vedere il suo abito in bella mostra e perchè no anche di venderli.
Comicon quest’anno da la possibilità a tutti i cosplayer, artigiani veri e propri, di realizzare il sogno di esporre e vendere i loro ‘progetti’.
Sul sito ufficiale del Comicon si comunica infatti che:”Quest’anno, per la prima volta, COMICON dedica un nuovo spazio all’ “artigianato pop” del cosplay, all’interno dell’area Asian Village, destinato all’esposizione e alla vendita delle proprie creazioni! Un’occasione unica per tutti coloro che desiderano mostrare al grande pubblico le loro incredibili abilità, e che cercano nuove vetrine di vendita che vadano oltre i mercatini online.
L’unico requisito obbligatorio per la partecipazione al Cosplay Marketplace sarà la “qualità”, quindi, per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected], con oggetto “Partecipazione Cosplay Marketplace”, ed allegare 3 foto per ciascun costume/parrucca/accessorio/arma che si ha intenzione di vendere. Lo staff di Comicon selezionerà i lavori migliori, e contatterà gli interessati per tutti i dettagli organizzativi e operativi. All’interno della email di richiesta di partecipazione, insieme alle foto sarà necessario comunicare: nome, cognome, dimensioni dell’oggetto, la disponibilità a portare l’espositore e/o display utile all’oggetto in vendita il 29 aprile (manichino per costumi, testa di manichino per parrucche, possibili supporti se necessari, etc.). Se non sarete tra i partecipanti scelti, non disperate! Una ulteriore selezione vedrà premiate le foto migliori dei vostri lavori, che saranno stampate e messe in mostra negli spazi del Cosplay Marketplace – con i vostri contatti, naturalmente”.
Inoltre – spiegano che tutti coloro che saranno selezionati per partecipare al Cosplay Marketplace riceveranno un pass valido per tutti e 4 giorni di manifestazione .
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: COMICON 2020, ANN NOCENTI TRA GLI OSPITI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Bomba sotto casa del rivale per soffiargli la ragazza, arrestato 21enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un uomo di 65 anni muore sul lavoro, la terra frana e resta sommerso
Lascia un commento