Comicon 2025, da domani 1 maggio il via all’amata fiera
Già sold out i biglietti per l'attesissimo evento
Comicon 25, poster ufficiale

Comicon, domani 1 maggio inizia ufficialmente l’amata fiera di fumetti, mondo nerd e tanto altro! Da domani fino al 4 maggio quattro giorni in cui sarà possibile immergersi in un mondo ricco di ospiti, occasioni e incontri.
I biglietti sono tutti sold out: ad annunciarlo, i canali ufficiali dell’evento, che hanno anche sottolineato l’importanza di non rivolgersi a rivenditori non affidabili.
Comicon 2025, domani primo giorno di fiera: tanta l’attesa per l’evento
Tanta attesa per il Comicon 2025, la fiera del fumetto (e non solo) campana aprirà i suoi cancelli domani primo maggio. La mostra d’Oltremare è pronta con i suoi tanti padiglioni, divisi a seconda delle tematiche: aree fumetto, videogiochi, serie tv, cosplay.
Moltissimi gli eventi in programma, dagli incontri con ospiti d’eccezione, tra cui content creators molto amati dal pubblico. E tanti anche gli autori che saranno presenti agli stand delle varie case editrici per autografi e dediche: le liste complete con gli orari sono consultabili sulle pagine delle singole case editrici.
Già sold out tutti i biglietti della Fiera: ad annunciarlo ieri notte le pagine social dell’evento. Gli unici giorni rimasti disponibili erano infatti il 1 e il 2 maggio: purtroppo, chi vorrà decidere all’ultimo di recarsi alla fiera non potrà quindi farlo. Si ricorda, infatti, che senza biglietto o abbonamento è impossibile accedere alla Fiera: il Comicon ha nuovamente ribadito di non fidarsi di rivenditori non autorizzati e bagarini.
Si preannunciano quindi quattro giorni ricchi di eventi: per conoscerli tutti si rimanda al sito ufficiale del Comicon!
Potrebbe interessarti anche: Comicon 2025, Francesca Michielin e Fru tra i giurati dei Premi Palmares
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Primo maggio, Festa del lavoro: diritti dei lavoratori e lotte sociali