Comicon 2023, presenti in Fiera anche due cosplayer professionisti
Quest'anno, al Comicon 2023, due cosplayer professionisti, Lavlien e Wolfot, per svelare ai fan tutti i segreti di un mestiere difficile
COMICON 2023 – Migliaia di persone impersonificheranno i loro personaggi preferiti prendendo le loro sembianze, la loro forma e i loro nomi. Tantissimi, come sempre, saranno i cosplayer che occuperanno la Fiera per la gioia dei più piccoli ma anche degli adulti.
Per apprendere segreti e trucchi del mestiere quest’anno, al comicon 2023, ci saranno anche due che i cosplayer li fanno come professione da oltre 10 anni. Spiegheranno ai presenti come si ‘costruisce’ un vero e proprio cosplay, dall’idea alla produzione degli oggetti.
Questo è quanto raccontato dal comunicato stampa del Comicon:”Coppia di cosplayer professionisti da oltre dieci anni e tra i più amati in Europa, Lavlien e Wolfot hanno partecipato, anche come giurati, a numerosi eventi tra Giappone, Spagna, Germania, Norvegia e sono diventati noti grazie alle loro straordinarie interpretazioni in cosplay di Eren e Levi de L’attacco dei giganti. Si occupano interamente della produzione dei loro cosplay: dalla realizzazione dei costumi allo studio e creazione di trucco e parrucco; dall’ideazione di concept e storie alla produzione di oggetti di scena e scenografie; fino allo shooting fotografico e alla post-produzione. Un raro mix di talenti e competenze che li ha resi tra i protagonisti più seguiti della scena cosplay internazionale. Lavlien e Wolfot saranno a COMICON per esibirsi, partecipare a un talk e incontrare i fan”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Comicon 2023, arriva il contest ANM per il logo
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo in Campania, fulmini e grandinate. Fino a quando
ARTICOLO SUCCESSIVO