Comicon 2022: Valerio Lundini presentatore del Premio Micheluzzi
Al Comicon 2022 c’è anche Valerio Lundini: sarà il conduttore ufficiale del Premio Micheluzzi. Con lui il direttore artistico Matteo Stefanelli
Il Comicon torna dopo due anni di pausa a causa della pandemia e con questa edizione del 2022, lo fa con il botto! Tra i tanti ospiti già confermati e i tanti eventi programmati c’è anche Valerio Lundini, divenuto celebre per il successo del programma “Una pezza di Lundini”, in seconda serata sulla Rai.
“Nei giorni precedenti abbiamo visto le opere che parteciperanno nelle diverse categorie del Premio Micheluzzi destinato a ricompensare le opere italiane. Venga da se che un evento così importante, debba essere presentato da personalità di altrettanto spessore.
La cerimonia di consegna dei Premi del Palmarès Ufficiale di Comicon prevista per il 24 aprile ore 19:30 in Auditorium, sarà condotta da Valerio Lundini, accompagnato dal Direttore Artistico del festival Matteo Stefanelli.
Ma vediamo subito chi saranno i membri della giuria:
Giuseppe Palumbo (Presidente di giuria), fumettista e creatore di Ramarro
Paola Bristot, docente presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia e presidente
Viva comix
Valerio Lundini, conduttore radiofonico e televisivo
Melancholia, gruppo musicale
Dario Sansone, disegnatore e cantautore”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Per scoprire tutte le novità riguardanti il Comicon 2022 clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Atp Montecarlo Musetti contro Schwartzmann. Che occasione sprecata!
Lascia un commento