Comicon 2022, biglietti in vendita: ecco dove acquistarli
Comicon 2022, da oggi in vendita biglietti e abbonamenti per la prossima edizione: ecco dove acquistarli
NAPOLI COMICON 2022 – Sono da oggi in vendita i biglietti e gli abbonamenti per la prossima edizione del Comicon, il salone internazionale del fumetto di Napoli. Ecco la comunicazione ufficiale da parte dello staff del Napoli Comicon:
“Cari Comiconiani, il giorno che tanto aspettavate è finalmente giunto:
come promesso da oggi sono aperte le vendite dei biglietti giornalieri e degli abbonamenti per l’edizione 2022 che si terrà dal 22 al 25 aprile, come sempre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.
I biglietti sono in vendita online e presso tutti i rivenditori go2.it fino a esaurimento degli ingressi disponibili.
Sia gli abbonamenti che i giornalieri sono nominativi e quindi permettono l’ingresso e l’uscita dal festival, nei giorni di validità del biglietto, previa verifica con un documento di riconoscimento con foto.
??? ?????????? ?? ??????????? ??? ??????? ????
Gli abbonamenti con data 2020 sono automaticamente validi per l’edizione 2022. Come per ogni edizione vi terremo aggiornati sullo stato delle vendite. Per maggiori info https://www.comicon.it/biglietti2022/. Finalmente stiamo tornando!”
COMICON 2022 si svolgerà dal 22 al 25 aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.
Come si legge dal sito ufficiale di vendita, l’acquisto del biglietto è vincolato all’accettazione delle condizioni d’acquisto e del regolamento della manifestazione.
Biglietti e abbonamenti sono nominativi. L’abbonamento ha un costo di 30 euro + prevendita, mentre quello del biglietto giornaliero varia da 10 euro + prevendita (valido solo per l’ingresso del 22 aprile) a 13 euro + prevendita. I possessori di abbonamento avranno diritto al Comicon survival kit.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento