Comicon 2020: fioccano i primi annunci
Arrivano i primi aggiornamenti riguardo la prossima edizione del Salone Internazionale del fumetto di Napoli: annunciato il magister del Comicon 2020
Dopo il post criptico pubblicato sui social ieri pomeriggio, finalmente cominciano a trapelare le prime notizie sul Comicon 2020. È stato, infatti, svelato poco fa il Magister della nuova edizione del Salone Internazionale del fumetto e dell’animazione di Napoli.
Si tratta di Davide Toffolo, fumettista e membro del gruppo indie rock Tre Allegri Ragazzi Morti, di cui è voce e chitarra. Nove dischi, circa 2000 concerti all’attivo, Toffolo non si è distinto solo sulla scena musicale.
Per quanto riguarda il mondo del fumetto italiano, infatti, è uno tra gli autori di maggior spicco. Tra le sue opere ricordiamo Il re bianco, Graphic novel is back, Il cammino della Cumbia.
Come Magister di Comicon 2020 presenterà la propria mostra personale e il volume inedito “Cinque Allegri Ragazzi Morti- il ritorno”. Sarà, inoltre, promotore di eventi, iniziative e mostre legate a questa nuova edizione del Salone Internazionale del fumetto e dell’animazione.
Ma gli annunci non finiscono qui. È stato, infatti, svelato anche uno dei primi ospiti internazionali che prenderà parte alla rassegna dal 30 aprile al 3 maggio presso la Mostra d’Oltremare, il fumettista giapponese Oshimi, autore di Happiness, I fiori del male e Tracce di sangue.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crispano, interruzione erogazione idrica su tutto il territorio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento