Comicon 2018: ecco le date e un possibile ospite

Comicon 2018

Comicon 2018: il sito web ha annunciato le date dell’evento dedicato al mondo dei fumetti e videogiochi; individuati possibili ospiti

Comicon 2018 sarà un evento molto particolare; innanzitutto, l’evento celebrerà i suoi 20 anni di nascita da quel lontano 1998 dove si svolse a Castel Sant’Elmo per poi spostarsi dal 2010 alla Mostra d’Oltremare dove si tiene da anni ogni fine aprile.

Il 23 dicembre 2017 il sito web, e la pagina Facebook dedicata all’evento che ogni anno attira i giovanissimi alla mostra d’Oltremare, ha annunciato le date dell’evento.

Quest’anno l’evento si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2018.

Per i possessori della Comicon Card sarà possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti dal 8 gennaio al 21 gennaio. Per tutti coloro che visiteranno i padiglioni per la prima volta, i biglietti saranno disponibili dal 22 gennaio.

Restano ancora molti dubbi sugli ospiti di questa edizione, anche se tra le possibilità ci sarà il fummettista e illustratore bresciano Lorenzo Mattotti sarà il “magister dell’evento”.

Sempre per quest’anno, gli organizzatori del Comicon dovranno anche fissare le date della nuova edizione napoletana del Videogame show che nel 2016 si tenne alla Mostra d’Oltremare.