Comicon 2017, iniziano le prevendite

comicon 2017

Tutto è pronto per l’apertura delle biglietterie online per il Comicon 2017, amato evento dedicato ai fumetti nazionali ed internazionali

Questo articolo è per tutti gli amanti dei fumetti; manca ancora qualche mese per la nuova edizione dell’amata fiera, ma i biglietti per il Comicon 2017 saranno disponibili a breve. A brevissimo, in realtà; da lunedì prossimo, 16 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti per l’entrata sul sito Go2.

Gli abbonamenti per tutti e 4 i giorni dedicati alla fiera (che si terrà dal 28 aprile al 1 maggio 2017) saranno disponibili dal primo momento, al prezzo di 22 euro, solo per chi ha acquistato l’abbonamento l’anno scorso ed è, dunque, possessore della COMICON CARD. Da martedì 7 febbraio, le vendite degli abbonamenti e dei biglietti giornalieri (che costeranno 11 euro) saranno aperte a tutti, sino ad esaurimento degli ingressi disponibili. Chi acquisterà gli abbonamenti riceverà in omaggio il Comicon Survival Kit, un’interessante raccolta di gadget, creati apposta per i fan.

I biglietti saranno nominativi e sarà possibile cambiare il nominativo solo una volta, entro il 7 aprile 2017. I biglietti non saranno rimborsabili.

(Per ulteriori informazioni, consultare il sito ufficiale o la pagina Facebook della rassegna).