Come funziona Vinted app ed ecco perché sta spopolando
Come funziona Vinted app e di cosa si tratta? Scopriamo insieme le funzionalità dell’applicazione che sta spopolando in queste settimane…
COME FUNZIONA VINTED APP? Da qualche settimana questa applicazione risulta essere tra le più scaricate nel nostro Paese, probabilmente anche grazie alla cassa di risonanza mediatica ottenuta grazie agli spot televisivi.
Ma in cosa consiste e perché sta andando così forte? Partiamo dallo spot, che recita: “Vendi i vestiti che non metti, quello che guadagni è tutto tuo”. Quindi posso guadagnare del denaro vendendo abiti che non indosso più? Avete capito bene: è esattamente così.
Scaricando l’app dal Play store (o, se preferite, servitevi della piattaforma web www.vinted.it) potrete poi procedere alla creazione di un account mediante inserimento dei dati Facebook, Google o semplicemente la propria email. Completata questa operazione, il gioco è fatto!
Caricate le foto, descrivete ciò che proponete e inseritelo nella categoria adatta. Più informazioni inserirete, più avrete possibilità di successo. Molti utenti sono anche interessati a conoscere lo status e il brand ad esso collegati. Ultimo step: inserire il costo dell’abito, delle scarpe, della borsa, etc e scegliete se preferite scambiarlo con un altro oggetto o se siete interessati ad un pagamento in denaro.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day oggi, numeri vincenti 27 gennaio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento