Coltivazione di marijuana in casa: arrestate tre persone -VIDEO
Sequestrata a Villaricca una piantagione “indoor” di marijuana, una coltivazione realizzata all’interno di un appartamento. Video della GdF nell’articolo
[ads1]
I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno scoperto una coltivazione di marijuana all’interno di un appartamento, sottoposto a sequestro, nel comune di Villaricca.
Una vera e propria piantagione, in una serra artigianale adibita ad ho: nell’immobile era stato installato un impianto di illuminazione, aerazione e ventilazione – realizzato attraverso l’impiego di vari dispositivi elettrici tra ventilatori, lampade ed aspiratori – indispensabile per la coltivazione “indoor” della sostanza illecita.
Al termine dell’operazione, le fiamme gialle hanno sequestrato l’immobile – di circa 100 mq – utilizzato per l’illecita attività, nonché tutti i dispositivi elettrici presenti utilizzati per creare il clima ideale per la coltivazione dello stupefacente.
In totale, sono state rinvenute 25 piantine, 85 semi di marijuana, quasi 2 kg di marijuana già confezionata e 75 gr di hashish.
Arrestate tre persone, un 47enne, 41enne – propretiari dell’abitazione – ed un 54enne e posti a disposizione dell’autorità
giudiziaria competente.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Laurentiis spiana la strada per il futuro: occhi su Keita