Colpo di scena Osimhen: il nigeriano apre all’Al-Ahli
Se la telenovela Romelu Lukaku è in via di definizione in queste ore (il belga ha sostenuto le visite mediche e quest’oggi firmerà il contratto che lo legherà al Napoli), un’altra ben più tormentata situazione, quella di Victor Osimhen, è ben più lontana dall’essere conclusa.
Tuttavia, in queste ultime ore, il giornalista sportivo di Sky, Gianluca Di Marzio, ha rivelato che c’è stato un inaspettato colpo di scena: l’attaccante nigeriano avrebbe aperto alla cessione in Arabia Saudita.
Osimhen apre all’Al-Ahli: le ultime
Che Victor Osimhen preferisse un club europeo non era un mistero, tant’è vero – come racconta Gianluca Di Marzio sul suo sito – negli scorsi giorni non aveva preso in considerazione la proposta del club saudita. Tuttavia, nelle ultime ore qualcosa è cambiato. L’Al-Ahli non ha mai smesso di pressare per l’attaccante nigeriano e ha presentato una nuova offerta al Napoli per assicurarsi il giocatore.
Visto anche il ricco rilancio, accompagnato da nuove proposte faraoniche, il centravanti avrebbe infine deciso di aprire al club saudita.
Che sia davvero la volta buona?
Fonte: CalcioNapoli24, Gianluca Di Marzio
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli-Osimhen, addio vicino? Il Psg prepara l’offerta
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Antonello Venditti insulta una fan disabile. Ecco cosa ha detto
ARTICOLO SUCCESSIVO