17 Giugno 2024

Colpo di scena! Di Lorenzo verso la permanenza al Napoli

Il futuro del capitano dei partenopei è ancora appeso ad un filo. Arriva però un colpo di scena inaspettato

Credit immagine: SSC Napoli

Napoli Atalanta pagelle Di Lorenzo

DI LORENZO PERMANENZA NAPOLI – Il debutto di Giovanni Di Lorenzo durante il match Italia-Albania negli Euro2024 è stato tra i migliori. Anche se il clima con la nazionale è sereno, non si può dire lo stesso con quello della SSC Napoli.

Il capitano della squadra partenopea, infatti, ha espresso molte volte – tramite anche il suo agente – di voler lasciare il club di ADL per poter entrare nel team della Juve. Arriva però un colpo di scena! Sembra infatti che Di Lorenzo stia cambiando idea e stia pensando di rimanere nel Napoli. A parlarne è l’edizione odierna de Il Roma.

Possibile permanenza di Di Lorenzo al Napoli: cosa si sa?

Secondo quanto riportato dal quotidiano, pare che il desiderio di lasciare la squadra ex campione d’Italia si stia ammorbidendo. Ufficiosamente la sua posizione resta per l’addio, ma dopo le parole di Conte e gli avvicinamenti arrivati dalla società, sembrano essere segnali di un possibile riavvicinamento.

Nella vicenda sarebbe importante il ruolo di Luciano Spalletti, attuale allenatore della Nazionale Italiana. Egli avrebbe parlato insieme al suo giocatore del “Caso Napoli”, consigliandogli di restare o, quantomeno, di pensare con attenzione al suo futuro e riflettere bene sulle sue scelte.

Chi conosce bene Di Lorenzo sa quanto per lui il parere di Spalletti sia importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calcio Napoli, Buongiorno è sempre più vicino