Coldplay Napoli: nuovi orari dei mezzi e tratte
Coldplay Napoli: corse aggiuntive della metropolitana e dei bus in occasione della doppia data del concerto allo Stadio Maradona...
Coldplay Napoli – Mancano soltanto due giorni a uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: il concerto dei Coldplay allo stadio Diego Armando Maradona. Tutti voi ricorderete, certo, il caos scoppiato lo scorso agosto quando era stato annunciato il doppio appuntamento nella nostra città. Dalle file interminabili su Ticketone ai biglietti venduti a prezzo maggiorato: eppure c’è chi ha fatto davvero follie pur di esserci.
Coldplay Napoli: corse aggiuntive della metropolitana
Il doppio sold out nei giorni di mercoledì 21 e giovedì 22 giugno ha reso altresì necessario un implemento delle corse della metropolitana. Per questo motivo, grazie ad un accordo tra Trenitalia e il Comune di Napoli, saranno fatte circolare più corse della Metro Linea 2, per un totale di 20000 trasportati aggiuntivi.
Per il concerto dei Coldplay a Napoli, per ogni serata ci saranno 40 corse aggiuntive in partenza dai Campi Flegrei. Nello specifico si tratta di 20 corse aggiuntive in direzione Napoli San Giovanni-Barra e 20 verso Pozzuoli, fino all’1 di notte. Come da regolamento, per circolare a bordo della metro sarà necessario esser in possesso di regolare titolo di viaggio. La fermata di “Piazza Leopardi” sarà chiusa dalle 21.00 in entrambi i giorni. Come per la metro linea 2, dovrebbero esser garantiti anche i seguenti trasporti:
- Autobus ANM fino a tardi
- Mezzi pubblici EAV fino a tardi
Leggi anche questa notizia “Morto prima dell’incontro hot: aveva 55 anni“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO