Colpito alla gamba da un proiettile: trentanovenne finisce in ospedale
Colpito alla gamba da un proiettile nel cuore di Napoli: trentanovenne finisce in ospedale. Sulla dinamica indagano le forze dell’ordine
Colpito alla gamba da un proiettile: trentanovenne in ospedale.
Nella notte tra sabato e domenica, circa alle ore 23.00, un uomo è stato ferito a una gamba da un colpo di arma da fuoco. La vicenda è avvenuta nel cuore della città di Napoli.
Il trentanovenne è riuscito a raggiungere l’ospedale Vecchio Pellegrini in maniera autonoma. Qui è stato aiutato dai sanitari del Pronto Soccorso che hanno provveduto a mettere in atto tutte le procedure del caso. L’uomo è stato dimesso nella stessa serata. I tempi di guarigione previsti sono venticinque.
Durante la sua permanenza all’interno della struttura ospedaliera, l’uomo ha riferito alle forze dell’ordine, giunte sul luogo, le dinamiche dell’aggressione.
Sembra, come riportano i colleghi della testata giornalistica NapoliToday, che il trentanovenne sia vittima di una tentata rapina avvenuta nella zona di Montecalvario, dove risiede.
I Carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono, dunque, all’opera per accertare la dinamica dei fatti e individuare il responsabile.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: TRAGEDIA A CAIVANO. UOMO IMPICCATO IN UN CASOLARE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida e controlli: sanzioni per il non rispetto delle norme anti-Covid
Lascia un commento