10 Agosto 2021

Colpita da ictus sulla nave da crociera, salvata dalla Guardia Costiera

Immagine di repertorio

ictus su nave da crociera

Turista portoghese colpita da un ictus cerebrale sulla Msc Seashore, salvata dalla Guardia Costiera e affidata ai sanitari del 118

Tragedia sfiorata sulla Msc Seashore dove una donna è stata colta da un ictus. Nella serata di ieri una donna di 59 anni, turista portoghese, si è sentita male a bordo della nave da crociera. La nave era appena salpata da Napoli per dirigersi a Messina.

Ad accogliere la segnalazione è stata la Sala operativa della Direzione marittima della Campania. Secondo quanto riporta “Sorrentopress“, sono intervenuti gli uomini della Motovedetta CP SAR 890.

La donna colpita da un ictus cerebrale sulla nave da crociera, accompagnata dal medico di bordo, è stata trasportata in banchina Calata Porta di Massa del Porto di Napoli. Nel frattempo era giunta lì un’ambulanza del 118.

“Si coglie l’occasione – ha dichiarato il Direttore Marittimo della Campania, Ammiraglio Ispettore Pietro G. Vella – per ricordare di mantenere sempre una soglia di attenzione massima quando si intraprende una navigazione, di conoscere le dotazioni, le strumentazioni di bordo e saperne fare buon uso, ma soprattutto di rispettare scrupolosamente tutte le normative e prescrizioni attinenti la sicurezza della navigazione e sottese alla preziosa salvaguardia della vita umana in mare”.

LEGGI ANCHE: PAURA NEL NAPOLETANO: LUCA E FABIO SONO SPARITI NEL NULLA e AMICI, TOMMASO STANZANI PROTAGONISTA NEL VIDEO DI UN SUPER CANTANTE

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.