Colpisce l’ex fidanzata con una testata: arrestato 34enne
Colpisce l'ex fidanzata con una testata: arrestato 34enne di Napoli. Era già da tempo che la donna era perseguitata dall'uomo
COLPISCE L’EX FIDANZATA CON UNA TESTATA – Un uomo colpisce l’ex fidanzata con una testata. Il 34enne, originario di Napoli, è stato individuato e arrestato.
Dopo mesi in cui la donna veniva perseguitata, minacciata e seguita, ieri l’uomo si è presentato sul posto di lavoro della vittima e l’ha ferita, dandole un colpo di testa sul volto, secondo quanto riportato da Sky Tg 24.
L’aggressore è stato individuato e fermato dai Carabinieri di Napoli. E’ stato accusato di atti persecutori e lesioni aggravate nei confronti dell’ex fidanzata. Già da qualche mese, infatti, la donna era continuamente minacciata dal 34enne, con telefonate e con inseguimenti sotto casa.
Ieri l’episodio scatenante che ha portato all’arresto. Presentatosi dove lavora la giovane armato di coltello, cerca di strattonarla e farle del male per più volte, fin quando non la colpisce con una testata al volto, per poi darsi alla fuga.
I Carabinieri sono riusciti a raggiungerlo dopo poco l’accaduto e non lontano da lì. Dopo la perquisizione, le forze dell’ordine hanno trovato l’uomo in possesso di un taglierino. È stato arrestato.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Tragedia Samuele condannato domestico. Borrelli: “giustizia”
Per essere sempre costantemente aggiornato sulle notizie di sport, cronaca, attualità, coronavirus, eventi, spettacolo, meteo, università e tanto altro, seguici qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia Samuele condannato domestico. Borrelli: “giustizia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, controlli al Maradona: 7 persone denunciate e 10 sanzionate