9 Settembre 2021

Colpi di pistola davanti alla circumvesuviana: ferito un uomo

fonte: immagine senza diritti

Giugliano assalto armato, qualiano operatore 118

Dei colpi di pistola hanno ferito un uomo di 60 anni davanti alla circumvesuviana di Ottaviano. I motivi sono legati alla malavita

Un uomo di 60 anni di Ottaviano è stato ferito con dei colpi di arma da fuoco. La vittima stava uscendo dalla Circumvesuviana questo pomeriggio, quando due uomini in sella a uno scooter lo hanno ferito a un piede.

Sembra, da quanto ricostruito dalle prime testimonianze, che i due aggressori avessero avvicinato la vittima prima di sparare.

Le modalità, con cui ha avuto luogo l’aggressione, lasciano ipotizzare che si tratti di un agguato, la classica gambizzazione. Gli inquirenti non hanno ancora chiarito le motivazioni.

Stando alle prime indagini, come riportato dalla testata Il Fatto Vesuviano, il movente del gesto potrebbe essere legato a questioni di malavita locale, nello specifico il commercio di droga nel territorio vesuviano.

L’uomo, immediatamente soccorso dal 118 e trasportato al più vicino ospedale, non è in pericolo di vita. Risulta ferito poco sotto la caviglia e perfettamente cosciente.

La vittima dei colpi di pistola è un volto già noto alle forze dell’ordine che continuano a indagare sull’accaduto. I carabinieri della stazione locale sono corsi sul posto quando i passanti, testimoni della vicenda, li hanno allertati e stanno effettuando tutte le verifiche del caso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.