Colli Aminei: ragazzo investito da un’auto
Colli Aminei: ragazzo investito da un’auto
Colli Aminei: ragazzo investito da un’auto – Questa mattina un giovane è stato investito da un’auto ai Colli Aminei, nella terza Municipalità di Napoli, intorno alle 08.15; l’incidente è avvenuto all’altezza del numero civico 100. Il ragazzo è sceso temporaneamente dal marciapiede dissestato, ma si è trovato a dover fare i conti con il nevrotico traffico del mattino ed è stato colto da un’auto.
Le forze dell’ordine sono state prontamente chiamate e sono intervenute a gestire la situazione. Inoltre, il responsabile del dipartimento di Sicurezza e vivibilità di Forza Italia, Giuseppe Alviti, è intervenuto in prima persona sulla questione dei Colli Aminei e del ragazzo investito: ha chiesto l’installazione di dissuasori stradali e rinforzi delle forze dell’ordine (Polizia municipale) nella zona interessata; i Colli Aminei, infatti, rappresento un punto trafficato e percorso da innumerevoli veicoli e pedoni. Viste le precarietà della strada sarebbe necessario intervenire al fine di prevenire altri incidenti o sinistri.
Se sei interessato alle ultime notizie sul Covid, ecco il bollettino giornaliero campano.
Se invece sei interessato alle news sulla situazione Russia-Ucraina, potrebbero interessarti le ultime dichiarazioni di Putin.
Non rimanere indietro! Aggiornati, metti m i p i a c e alle nostre pagine e seguici anche sui nostri canali social Facebook e Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: tre allievi abbandonano definitivamente la scuola?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento