Coldplay Napoli, Tony Tammaro si propone per aprire il concerto
I Coldplay canteranno a Napoli il prossimo giugno: c'è chi si propone per aprire il loro concerto. Il nome è quello di Tony Tammaro
COLDPLAY NAPOLI – Un evento sensazionale, un evento più unico che raro, quello che porterà una delle band più conosciute di sempre nel nostro Paese, ma non solo.
E’ vero che manca ancora un anno e che bisognerà aspettare molto ma l’hype ormai è partito e c’è già fibrillazione nell’aria in attesa dell’arrivo dei Coldplay in Italia.
Oggi è partita la prevendita dei biglietti per le date anche di Napoli: il Maradona sarà stracolmo, fino all’ultimo posto disponibile, per assistere a uno spettacolo canoro e visivo forse mai visto prima. Il 21 e il 22 giugno i napoletani sono pronti ad accogliere i Coldplay.
Tra i napoletani però ce n’è anche qualcuno di intraprendente e lo fa a modo suo: l’incorreggibile Tony Tammaro, tramite un post sui suoi canali social, si è proposto come musicista per aprire il concerto alla band britannica.
“Cantante chitarrista, inventore genere musicale alternativo, offresi per aprire concerto dei Coldplay a Napoli giugno 2023“. Questo il post in questione. Intanto noi stiamo già immaginando un “Oh oh Patrizia e tanti “Mellun” prima dell’inizio dello spettacolo dei Coldplay.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: C o l d p l a y N a p o l i seconda data: annuncio ufficiale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giuseppe Vesuviano: minaccia gli agenti con un fucile. Denunciato