24 Agosto 2022

Coldplay Napoli sold out, ma c’è ancora speranza

fonte foto: ANSA

coldplay

Coldplay Napoli prevendite sold out? Da giorni il web impazza per la notizia del concerto più atteso dell’anno. Lunedì scorso è stato reso ufficiale lo show dei Coldplay al Maradona di Napoli per il prossimo 21 giugno. La band aveva lasciato intendere che una delle mete italiane potesse essere proprio la città partenopea ma ognuno era restio a crederci.

Da un’ora sembrerebbe essere partita la prevendita dei tickets su Livenation, e per alcuni utenti che sono riusciti ad entrare sul sito pare siano già sold out tutti i settori o quasi. Per chi però vuole a tutti i costi viversi il concerto della band britannica non resta che armarsi di pazienza e assolutamente non demordere.

Sarà infatti, da domani alle ore 10, aperta la vendita generale su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaaticket.com, e nei punti vendita autorizzati. Ognuno potrà, se fortunato, acquistare massimo 6 biglietti.

Secondo quanto riporta Fan Page l’evento musicale sarà accompagnato da un ampio uso di luci, coriandoli, fuochi e inoltre la band ha studiato ogni modo per rendere il loro evento eco-sostenibile. Anche i braccialetti dati ad ogni concerto che emettono luce saranno sostituiti da altri dispositivi realizzati con materiali di origine vegetale.

Potrebbe interessarti anche: Biglietti Coldplay Napoli: Livenation in TILT!

Leggi anche: Coldplay Napoli settori: i dettagli del concerto

Seguici su facebooker restare sempre aggiornato: CLICCA QUI