9 Novembre 2021

Codacons: “GF Vip tutto studiato a tavolino”

FONTE: Corriere Della Sera

CODACONS

Il Codacons si scaglia contro il GF Vip: “Quello che vedete non è mai spontaneo. E’ studiato a tavolino ed è pieno delle solite schifezze”

Il Codacons, l’associazione che difende e tutela i diritti dei consumatori, si è espresso per quanto riguarda l’attuale edizione del Grande Fratello Vip, come riportato dalla testata Coming Soon.

Il Presidente e fondatore Carlo Rienzi ha dichiarato:

Quello che vedete non è mai spontaneo, ma studiato a tavolino. Il GF Vip è pieno delle solite schifezze e scenette trash. L’edizione di quest’anno è decadente.”

Secondo l’associazione dei consumatori, il GF Vip sarebbe una presa in giro per gli spettatori, dal momento che non sarebbe altro che un programma studiato e pilotato.

Il programma TV è quindi di nuovo al centro delle polemiche. Citato spesso per un linguaggio offensivo o poco adatto, per alcuni comportamenti eccessivi, il GF Vip è nell’occhio del ciclone dopo queste dichiarazioni.

La produzione è accusata di non prendere provvedimenti adeguati quando i concorrenti attuano comportamenti poco consoni. Si può ricordare lo spiacevole episodio accaduto con Alex Belli, che ha pronunciato frasi offensive nei confronti di Manuel Bortuzzo. Anche in questo caso il concorrente è stato rimproverato, ma non è scattato alcun tipo di provvedimento.

Sotto accusa anche le opinioniste che eviterebbero alcune eliminazioni, poco funzionali alla riuscita del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.